1° raduno Emy Day - 2009

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Cerchiamo di fare un pò di selezione.....inviate prima le foto.
P1030054_1024.jpg


Sennò guardate che brutti ceffi che possono capitare!
:spetteguless:Orripilante quello sulla destra della foto!:bleah:

P.s. Grazie di tutto! Giornata meravigliosa.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E' bello vedervi anche dal vivo, Tostarello l'avevo già "toccato" con mano, ma gli altri avevo solo l'Avatar :smile: ora ho visto anche le vostre facce. :celopiùg:

Alla prox ragazzi.......:medita:

Pensiero del giorno:

"EMY piccolo essere che sei stato, hai fatto grandi cose, hai unito tante persone, ci hai fatto stare in pensiero e la nostra speranza che tu ce la potessi fare era tanta. Ora che non ci sei più fisicamente, tutti noi ti possiamo vedere alzando lo sguardo in cielo e possiamo dire che a volte non occorre essere grandi e famosi per essere amati. EMY tu rimarrai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori."

Stefano :il-saggi:
 

Davide 87

Biker superioris
Buongiorno!!

Non ho proprio avuto modo di postare qualcosa prima, ero proprio cotto!!:ronf::ronf: ieri sera appena tornato a casa mi sono addormentato appena visto il letto!

Che dire, è stato davvero un piacere conoscervi e condividere quei momenti insieme, il giro del sabato è stato più tosto di quanto pensassi, ero partito che non volevo nemmeno farlo, per fortuna la domenica sono riuscito lo stesso a finire i 51 km di gara in un tempo dignitoso (che per me è già una soddisfazione)

Bravi davvero Musty e Gab per l'eccellente organizzazione, (la tabella l'ho già appesa in camera insieme alle altre!!) la cena era davvero favolosa e il posto non da meno..

Grazie per avermi portato a fare un giro dalle vostre parti, che non conoscevo per niente ma devo dire che meriteranno di essere rivisitate, magari con più calma..

grazie a voi e un pensiero per Emy che ha reso possibile tutto ciò..
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Con il corpo ero in Sardegna, ma con il cuore ero con voi. Avrei pagato per potervi raggiungere con il buon Tosty ma ero di matrimonio (per di più facevo da testimone).

Forse una rondine non fa primavera.....ma in questo caso rende grandi le persone. Vedendovi nella foto traspare la vostra bontà e nobiltà d'animo.

Un baciobecco a tutti.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
5 Settembre 2009. Sveglia ore 7.

Ultimi preparativi, poi alle 9, partenza in direzione Campodonico.....non nascondo che ero emozionato e curioso allo stesso tempo, di conoscere e vedere di persona amici con cui "comunicavo" solo tramite p.c.

Seguo le indicazioni (in stile TomTom), che il buon Musty aveva inserito sul forum e poco dopo mezzogiorno (e circa 310 km), raggiungo Campodonico e la splendida abbazia di San Biagio in Caprile.
Beh, una volta tanto ero arrivato primo!:smile:
picture.php


http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=3654&pictureid=24042Giornata splendida per un giro in bici (che ci fosse lo zampino di Emy?:-)), niente vento e temperatura ideale!
Avverto Musty del mio arrivo e lui disponibilissimo, si "precipita" sul posto con Lady.
Nel giro di poco arriva tostarello, Ludovico, Davide87 e (:rosik:all'ora di cena :magna:Gab. 75).

Siamo ancora in attesa di notizie di Nico...
 

Musty

Biker paradisiacus
Con il corpo ero in Sardegna, ma con il cuore ero con voi. Avrei pagato per potervi raggiungere con il buon Tosty ma ero di matrimonio (per di più facevo da testimone).

Forse una rondine non fa primavera.....ma in questo caso rende grandi le persone. Vedendovi nella foto traspare la vostra bontà e nobiltà d'animo.

Un baciobecco a tutti.

E' stata una giornata indimenticabile e spesso io e Riccardo parlavamo di te e tua moglie.

Alla prossima siete OBBLIGATORIAMENTE dei nostri... farai a noi da testimone del raduno... quindi non scappate!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
5 Settembre 2009. Sveglia ore 7.

Ultimi preparativi, poi alle 9, partenza in direzione Campodonico.....non nascondo che ero emozionato e curioso allo stesso tempo, di conoscere e vedere di persona amici con cui "comunicavo" solo tramite p.c.

Seguo le indicazioni (in stile TomTom), che il buon Musty aveva inserito sul forum e poco dopo mezzogiorno (e circa 310 km), raggiungo Campodonico e la splendida abbazia di San Biagio in Caprile.
Beh, una volta tanto ero arrivato primo!:smile:
picture.php


Giornata splendida per un giro in bici (che ci fosse lo zampino di Emy?:-)), niente vento e temperatura ideale!
Avverto Musty del mio arrivo e lui disponibilissimo, si "precipita" sul posto con Lady.
Nel giro di poco arriva tostarello, Ludovico, Davide87 e (:rosik:all'ora di cena :magna:Gab. 75).

Siamo ancora in attesa di notizie di Nico...

Dai dai metti su le foto della mucca e del dopo cena.... dovresti averne una (orribilante) solo dei 2 moderatori!!! :omertà:
 

Musty

Biker paradisiacus
Grazie a te Davide per essere venuto!! o-o poi ad onor del vero tengo a sottolineare che tutto il grosso del lavoro di organizzazione l'ha fatto Musty... io mi sono limitato a dargli dei consigli.... nulla più... :celopiùg:

Alla prossima!!!!! o-o

La prossima volta, come ha sottolineato anche tiziano, arriva direttamente per il dessert :rosik::rosik::rosik::rosik:

A parte gli scherzi, mi hai aiutato e come... mi sopportava al telefono tra le mille possibilità e varianti di location, ristorante, menù e via dicendo...
Quindi il merito è di entrambi per lo 0,5% ciascuno... il restante 99% è stato TUTTO merito di Emy!!!!

@tiziano: il giorno prima c'era un tifone e nuvole stile fine del mondo... ma Emy ci ha regalato un tempo praticamente splendido!!!!
Grazie piccolina!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Alle 15 circa, siamo tutti pronti.
Lady, Musty, Ludovico, Peppe, tostarello e davide87.

Per primo raggiungiamo una sorgente, per rifornirci d'acqua.

Tostarello sorride...

picture.php


La bella salita verso i pascoli.
tostarello.

picture.php


Peppe.

picture.php


Incontri ravvicinati.....verso i pascoli...

picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo