1° raduno Emy Day - 2009

Gab. 75

Biker ultra
... Buonanotte a tutti ragazzi!!! come promesso ecco il primo post... post Emy-Day.... dopo aver messo a letto le donne.... praticamente potevo lasciarle in macchina tanto già dormivano li...:smile: mi accingo a scrivere questo msg... inizio ringraziando i "padroni di casa" per la bella accoglienza ricevuta... appena arrivato Nicoletta ecco che mi :mavadaviaiciapp: perchè avevo un "pochino" di ritardo sulla tabella di marcia.... infatti avendola fatta :arrabbiat: nemmeno mi ha "abbracciato"... come invece aveva promesso... :smile: :smile: Fabio invece è stato molto più espansivo..... :°°(: un ulteriore ringraziamento a tutti gli altri ragazzi che hanno partecipato all'evento... Riccardo, Tiziano, Davide, Ludovico e tutti gli altri... veramente un ottima compagnia come la cenetta... tutto veramente OK!!! mi ci voleva proprio una seratina tranquilla... grazie ancora a tutti per la compagnia e spero di rivederci presto....

PS : E un grazie ad Emy che ha permesso tutto ciò....

Un abbraccione a tutti Gabriele Cristiana e Diletta.... :celopiùg:

:spetteguless:certo... non vorrei dire niente... ma essendo il primo post... un reputazioncina la meriterebbe proprio... :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Musty

Biker paradisiacus
:spetteguless:certo... non vorrei dire niente... ma essendo il primo post... un reputazioncina la meriterebbe proprio... :smile: :smile:

Siccome l'hai chiesta... te la scordi proprio :prega:

Allora... è stata una giornata fantastica... a breve vi mettiamo le foto...
Il giro organizzato dal mio amico Ludovico (al quale ho subito rinunciato per l'ormai annoso problema al ginocchio e perchè da quando ho smesso a pedalare son diventato OBESO :sumo:)... giretto che doveva essere studiato ad "hoc" per l'invalido (:scassat:ossia io!) e che invece per l'entusiasmo di Ludo è diventato un supergiro con quasi 1100 metri di dislivello in 33 Km di sterrate anche molto tecniche ed impegnative!!!
All'escursione ha preso parte anche il nostro amico Peppe (non iscritto al forum) che è un istruttore di spinning e fitness! ;-)

Vi anticipo il "giretto" (che non ho fatto!) in attesa che temerari eroi (tostarello, tiziano, Davide87, Ludovico M.) lo descrivano nei dettagli:

Partenza ore 15:00
- Rifornimento acqua alla sorgente della tana dell'orso di Campodonico
- Salitella 3 Km su asfalto (:help:son crollato lì ve rendete conto che schiappa so diventato!!!)
- Discesina su sterrato
- Raccordino 200 metri di asfalto
- Salitone sterrata di quasi 7 chilometri
- Giro (in salita) tra pascoli
- Discesa tecnica fino all'eremo di Valleremita
- Salita tecnicissima su sentero stretto
- Giro sui pascoli (quasi buio)
- Discesona ultra-tecnica nel bosco e poi su scoglio e su ghiaia smossa (BUIO!)
Arrivo all'eremo alle 20:10 ormai col buio pesto!

Dopo la doccia e le chiacchiere post escursione si va a cena all'Hotel Pineta di Campodonico.

Il buon Pino ci accoglie con l'apertivo (erano le 21:15!!!)
Poi cenetta stupenda ed è stato bellissimo parlare con gli amici del forum, incuriositi dai moderatori presenti (tostarello ed io)... già già siamo proprio belli!!!!

Poi chi è ripartito per casa, chi per la gara del giorno dopo (Davide87) e chi è andat all'Eremo a dormire COL priore!!!!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Intitolata dai presenti, all'unanimità: il bar del forum!!! ;-)

IMG_6866_1024.jpg


Da sinistra: tostarello, Davide87, Gab. 75, tiziano, Lady Musty, Musty


Per la foto un grazie SPECIALE va a Cristiana, la moglie di Gab. 75... Ok, il corso di guida sportiva è tuo!!! ;-)
 

Musty

Biker paradisiacus
IMG_6876_1024.jpg


Da sinistra: Musty, Lady Musty, tiziano, Davide87, Diletta e suo papà Gab. 75, Peppe, Ludovico M., tostarello

Per la foto un grazie SPECIALE va a Cristiana, la moglie di Gab. 75... Ok, il corso di guida sportiva è tuo!!! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi di ritorno dall'Emy day... sono stato proprio bene e sono contento di aver conosciuto nuovi amici

divertente la serata al ristorante e bello il giro, me lo aspettavo molto più soft ed invece è stato un giro impegnativo ed in salita ho faticato a cercare di non restare troppo indietro, però i panorami erano bellissimi ed è valsa la pena faticare un po'; in discesa in compenso mi sono divertito ed ho cercato qualche variante giostraiola :mrgreen:

grazie agli organizzatori ed a tutti i presenti, SIMPATICISSIMI :}}}:

p.s. un ringraziamento particolare a tiziano che nei tratti più duri mi ha aspettato per farmi compagnia

pp.s. l'eremo è confortevole e particolare, ottima scelta (ed il priore non s'è visto :maremmac::smile: )

ciaoooo o-o

più tardi posto qualche foto
 
Ragazzi vi siete persi una giornata indimenticabile con forumendoli unici, potrei dire d'altri tempi e non per l'età:il-saggi:, ma per lo spirito e l'animo non da competizione :i-want-t:ma da vera compagnia di amici meravigliosi!!!
Mi sembrava di conoscervi da una vita e non avrei mai voluto salutarvi alla vostra partenza.

Soprattutto grazie per aver sopportato la mia vivace loquacità, :-) vero Tiziano?????:beautifu:
Ma è colpa anche vostra, perchè era tanto che non incontravo persone così piacevoli e così....ancora quell'aggettivo da attribuirvi non l'ho creato, ma...appena lo trovo lo scrivo!!!:omero:
 

Musty

Biker paradisiacus
i 2 moderatori sono bellissimi!!!!!!!!:omertà::omertà:
Tosty ti sei fatto valere in bici????? son contento che vi siate divertiti. alla prossima occasione!!!

Si... siamo proprio uno spettacolo :maremmac::omertà::bleah:

@vencemario:
si è fatto valere e come... garantisco io e dico sul serio, so che è stato un mito!!!!
Alla prossima NON PUOI MANCARE!!!!!
:spetteguless: Avevo fatto le tabelline con il nick per le bici... la tua era già pronta e l'ho data a tostarello... quando vi incontrate te la darà! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo