Ci sono circa 4 GB di foto...però dateci il tempo di organizzarle e caricarle e se avrete pazienza ci sarà anche un video della gara!!!!!!!Ma i fotografi l'anno arrestati tutti?
non c'è manco na foto?
Minghia!!!! Il percorso doveva essere proprio bello, peccato non essere venuto!
Sarà per il prossimo anno ( io la metterei in calendario Gold Prix ).
guarda che anche te stavi al primo posto sul podio! anche se eravate in 2 e la seconda era apripista, sei scesa moooolto bene su questo tracciato nn facilisimo! :-? grande lory!!anche io quoto i complimenti di tutti per la pista davvero bella, l'organizzazione perfetta, i soccorsi super organizzati, i giudici impeccabili, i paddok e l'arrivo da coppa del mondo, i premi a tutti...insomma tutto perfetto. ce ne fossero di ragazzi come voi. continuate così !!!!
P.S. e complimenti anche ai miei riders Eddy primo assoluto e Alessandro quarto.
Lory
Grazie, mi sono permesso di scazzinare e prendere una foto di un nostro ragazzo!
questo è il video sulla gara, filmato da mio padre e montato da me... (il mio primo montaggio video :) )
E chi sarà mai l'unico cogIo*€ che cade??..bel video eddy..!!questo è il video sulla gara, filmato da mio padre e montato da me... (il mio primo montaggio video :) )