1° downhill uisp sul monte amiata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
complimenti a Eddy per l'ottimo risultato e ai Foligno freeriders (ma quanti premi abbiamo preso quest'anno?)

mi è dispiaciuto molto non poterci essere stato a causa infortunio, e dopo quello che m'hanno raccontato me dispiace ancora deppiù!!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Va bene...scusate l'impazienza, ma con tutta quella organizzazione sicuramente ci saranno delle foto da urlo!!! Mi ricordo in alcuni tratti così tanti flash che mi sembravo uno serio...invece!!!
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Ciao a tutti...
inanzitutto volevo ringraziare tutti per i bellissimo commenti che avete inserito nei vari post ci fa veramente piacere e ci mette un enorme carica per migliorare e proseguire..
grazie davvero di cuore...

per quanto riguarda le foto le potete trovare da stasera in diversi posti..
sul nostro sito le abbiamo selezionate alcune

www.mtbamiata.it

oppure sul nostro fliker abbiamo caricato quelle che abbiamo trovato in giro

http://www.flickr.com/photos/29727554@N04/


e le potete trovare anche sul gruppo facebook dove potete taggarvi e aggiungervi come amici

http://www.facebook.com/group.php?gid=50614548194&ref=ts

oppure sul sito di uno dei nostri fotografi che è a vostra disposizione per spedirvi le foto

http://www.gabrieleforti.it/downhillrace/index.html



in più a breve sarà possibile gustare il video della gara...


a presto
Un saluto
team amiata freeride
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Minghia!!!! Il percorso doveva essere proprio bello, peccato non essere venuto!
Sarà per il prossimo anno ( io la metterei in calendario Gold Prix ).
 
grassie x i complimenti a tutti!!

anche io quoto i complimenti di tutti per la pista davvero bella, l'organizzazione perfetta, i soccorsi super organizzati, i giudici impeccabili, i paddok e l'arrivo da coppa del mondo, i premi a tutti...insomma tutto perfetto. ce ne fossero di ragazzi come voi. continuate così !!!!
P.S. e complimenti anche ai miei riders Eddy primo assoluto e Alessandro quarto.
Lory
guarda che anche te stavi al primo posto sul podio! anche se eravate in 2 e la seconda era apripista, sei scesa moooolto bene su questo tracciato nn facilisimo! :-? grande lory!!
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Grazie, mi sono permesso di scazzinare e prendere una foto di un nostro ragazzo!

Ciao ragazzi vi do un attimo 2 news su foto e video....
per quanto riguarda le foto sono disponibili sul nostro sito e sul nostro flikr e facebook quindi chiunque volesse le può prendere...
mentre per il VIDEO è in fase di costruzione:celopiùg: a breve ne vedremo delle belle..


buona attesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo