1° downhill uisp sul monte amiata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norberto

Biker novus
22/2/06
21
0
0
siena
Visita sito
Bike
BMC Foes Cannondale DMR
UAOOOOOOOOOOO!!!!

oggi sono andato a vedere la pista, con la scusa di andare a cercare i funghi...........ha ha ha.
Devo dire che i ragazzi del freeride amiata hanno lavorato molto bene.
Mi è parsa veloce e tecnica allo stesso momento.
Il Monte Amiata poi, che spettacolo!!!! (apparte quella cazzo di seggiovia sgangherata ma sempre meglio che niente (BARBONI!!!) ).

Spero solo che sabato e domenica un piova, cazzo.
Incrociamo tutti le dita.

A proposito, gli unici funghi che ho trovato sono quelli allucenogeni che sembrano palline rosse con il formaggio grattugiato sopra....troppo belli ma forse è meglio se un li mangio;o forse si???????!!!

Saluti a tutti e a domenica perche secondo me ne vale la pena. Gasse
 
UAOOOOOOOOOOO!!!!

oggi sono andato a vedere la pista, con la scusa di andare a cercare i funghi...........ha ha ha.
Devo dire che i ragazzi del freeride amiata hanno lavorato molto bene.
Mi è parsa veloce e tecnica allo stesso momento.
Il Monte Amiata poi, che spettacolo!!!! (apparte quella cazzo di seggiovia sgangherata ma sempre meglio che niente (BARBONI!!!) ).

Spero solo che sabato e domenica un piova, cazzo.
Incrociamo tutti le dita.

A proposito, gli unici funghi che ho trovato sono quelli allucenogeni che sembrano palline rosse con il formaggio grattugiato sopra....troppo belli ma forse è meglio se un li mangio;o forse si???????!!!

Saluti a tutti e a domenica perche secondo me ne vale la pena. Gasse
Tanto ti avevamo sgamato subito che eri andato a controllare la pista e non a cercare funghi:arrabbiat:
Comunque oggi ho provato la pista e la parte nuova con i salti e i mega appoggi è davvero stupenda, la parte nel bosco è piuttosto:rosik: incazzata ma molto divertente...solo sperate che non piova!!!!!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
la preiscrizione entro quando deve essere fatta?
poi ho visto sulla locandina che sono previste due grigliate per sabato...sono comprese nel prezzo dell'iscrizione?

comunque...non vedo l'ora!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo