Le previsioni meteo attendibili al 90% lo sono solo quelle a 2 giorni...da qui a questa data ne corre di tempo!
Gufooo!!!!lo so...pero a scanzo di equivoci...ho ordinato le gomme da fango estremo...
io nonvorrei gufare...ma su un sito di metereologia...danno che il 26/27 ad abbadia S.Salvatore...pioverààà tutti e due i giorni ininterrottamente...nooooooooooooooooooooooooooo
.......speriamo che il tempo ci assista!sono state apportate delle belle mofiche, salti in curva è un doppio di circa 4 metri, ma con le tavole al centro x chi nn volesse saltare.
il percorso nel bosco sembra quasi da coppa del mondo, abbiamo fettucciato una parte e messo gia alcuni materassi... troppo figo!
Tanto ti avevamo sgamato subito che eri andato a controllare la pista e non a cercare funghiUAOOOOOOOOOOO!!!!
oggi sono andato a vedere la pista, con la scusa di andare a cercare i funghi...........ha ha ha.
Devo dire che i ragazzi del freeride amiata hanno lavorato molto bene.
Mi è parsa veloce e tecnica allo stesso momento.
Il Monte Amiata poi, che spettacolo!!!! (apparte quella cazzo di seggiovia sgangherata ma sempre meglio che niente (BARBONI!!!) ).
Spero solo che sabato e domenica un piova, cazzo.
Incrociamo tutti le dita.
A proposito, gli unici funghi che ho trovato sono quelli allucenogeni che sembrano palline rosse con il formaggio grattugiato sopra....troppo belli ma forse è meglio se un li mangio;o forse si???????!!!
Saluti a tutti e a domenica perche secondo me ne vale la pena. Gasse
non come a Caldirola allora!la seggiovia nn si userà x la gara, x cui le risalite saranno veloci.
ho parlato con lory, riesci a stare da me x le 8 8.15? ci becchiamo con lei e andiamo tutti assieme....non come a Caldirola allora!
Non vedo l'ora...m'è tornata la forka da AMG e devo provarla
sapete se la preiscrizione è obbligatoria??