Da parte di tutto il Foligno Freeride le congratulazioni per un evento incredibile!!
Partiamo dalla cosa primaria: IL TRACCIATO!! Veramente bello e vario...una parte per scaldarsi e poi l'inferno in quel mare di pietre da dove non è stato facile venirne fuori, poi un altro tratto veloce guidato dentro il bosco (CHE BOSCO!!!) e poi l'arrivo "A PALLA DE FOCU"!!
Seconda cosa...l'organizzazione: IMPECCABILE!!! Sponsor che gli fumavano, belli stend, bella l'aria paddock e arrivo da coppa del mondo!!!
Giudici di gara organizzatissimi e volontari del pronto intervento in ogni punto pronti e preparati!
Per l'aspetto cibo...beh, che dire, avete fatto bene anche quello, con poco la massima resa senza che la gente dovesse arrivare a procurarsi cibo a buon mercato chissà dove!
Peccato per l'atleta RedBull che non si è potuto esibire, ma non è colpa vostra!
Intrattenimento e musica 10+...il contest finale uno spasso, i premi infiniti, grazie a tutti!!
Ecco...forse mi sfugge qualcosa, ma sono da poco tornato e questo è quello che mi esce di getto dopo una due giorni bellissima nel complesso!
Peccato per gli infortuni...Rosetti è solo un polso per fortuna dallo schianto che ha dato, dell'altro ragazzino non abbiamo saputo nulla, ma come dicevo prima, i soccorsi veloci ed efficaci! Eddy bel botto, solo un pò di spavento per i nostri che erano li a guardare...e ovviamente lui!!
Un altro peccato le scarse presenze...MA NON SANNO CHE EVENTO SI SONO PERSI!!!!
Un saluto al prossimo anno agli amici dell'Amiata che abbiamo conosciuto per quanto riguarda la mountainbike...un arrivederci a presto per quando scenderà la prima neve!!!