• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° downhill uisp sul monte amiata

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
la preiscrizione entro quando deve essere fatta?
poi ho visto sulla locandina che sono previste due grigliate per sabato...sono comprese nel prezzo dell'iscrizione?

comunque...non vedo l'ora!!
pure tu ci sei?
Comunque leggendo sul sito UISP la preiscrizione in queste gare serve solo a pagare 5 euro in meno per l'iscrizione,e non come nelle gare FCI,per fare la gara e prendersi i punti
 

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Ragazzi solo due info sulla Manifestazione

Il sabato dopo aver girato tutto il giorno sara possibile fare la grigliata e dopo guardarsi uno spettacolo di un atleta Red Bull sempre all'arrivo della gara e per chi regge la serata prosegue in un disco pub sempre in località cantore dove viene offerto un aperitivo a chi partecipa alla gara e anche li si potra gustare nuovamente l'atleta red bull...

YouTube - Viki Gomez 2007

comunque qui sotto vi metto gli orari

Programma
26 Settembre 2009
Ore 9:30 Training
Dalle ore 13:00 alle ore 14:00 Grigliata
Ore 17:30 Fine Training
Ore 19:00 Grigliata
La sera, spettacolo con atleta Red Bull e a seguire Dj Set per la riapertura del Moko
27 Settembre 2009
Dalle ore 9:30 alle ore 11:30 Training
Ore 12:00 Prima prova
Ore 14:00 Seconda prova
A seguire, la premiazione dell'atleta vincitore
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Da parte di tutto il Foligno Freeride le congratulazioni per un evento incredibile!!

Partiamo dalla cosa primaria: IL TRACCIATO!! Veramente bello e vario...una parte per scaldarsi e poi l'inferno in quel mare di pietre da dove non è stato facile venirne fuori, poi un altro tratto veloce guidato dentro il bosco (CHE BOSCO!!!) e poi l'arrivo "A PALLA DE FOCU"!!

Seconda cosa...l'organizzazione: IMPECCABILE!!! Sponsor che gli fumavano, belli stend, bella l'aria paddock e arrivo da coppa del mondo!!!
Giudici di gara organizzatissimi e volontari del pronto intervento in ogni punto pronti e preparati!
Per l'aspetto cibo...beh, che dire, avete fatto bene anche quello, con poco la massima resa senza che la gente dovesse arrivare a procurarsi cibo a buon mercato chissà dove!
Peccato per l'atleta RedBull che non si è potuto esibire, ma non è colpa vostra!
Intrattenimento e musica 10+...il contest finale uno spasso, i premi infiniti, grazie a tutti!!

Ecco...forse mi sfugge qualcosa, ma sono da poco tornato e questo è quello che mi esce di getto dopo una due giorni bellissima nel complesso!
Peccato per gli infortuni...Rosetti è solo un polso per fortuna dallo schianto che ha dato, dell'altro ragazzino non abbiamo saputo nulla, ma come dicevo prima, i soccorsi veloci ed efficaci! Eddy bel botto, solo un pò di spavento per i nostri che erano li a guardare...e ovviamente lui!!

Un altro peccato le scarse presenze...MA NON SANNO CHE EVENTO SI SONO PERSI!!!!

Un saluto al prossimo anno agli amici dell'Amiata che abbiamo conosciuto per quanto riguarda la mountainbike...un arrivederci a presto per quando scenderà la prima neve!!!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

quoto tutto, il tracciato era fantastico, l'organizzazzione perfetta...congratulazioni a tutti quelli che si sono sbattutti per realizzare questa gara stupenda!
peccato i pochi partecipanti, che vi siete persi!
 
io so quanto si sono sbattuti i ragazzi all amiata, quanti sacrifici e pazienza hanno avuto, ho dato anche io una piccola mano, e ho capito che x loro nn deve essere stato facile, e posso dire che sono dei grandi!! nn gli sfugge niente e x loro o perfetto o niente... questo è lo spirito che ci vuole x una buona riuscita.sapevo che sarebbe andato tutto bene. mi sono divertito un botto, con un bel botto, ancora mi devo riprendere dal botto della vittoria
ora dobbiamo aspettare le foto, c erano un botto di fotografi, e poi aspettiamo il video, che spero venga montato presto...



sono il re del bosco, king of the wood!!!
 

norberto

Biker novus
22/2/06
21
0
0
siena
Visita sito
Bike
BMC Foes Cannondale DMR


FREERIDE AMIATA..................................

Pippo (randagio doc) Marani.....................

Ma che cazzo, secondo me hanno qualcosa in comune che li differenzia da tutti gli altri...............!!!!!!!.
 
Tranquilli il ragazzo che è caduto,Jacopo, sta bene, non ha niente di grave deve solo portare il collare ma quello ormai al pronto soccorso te lo mettono anche se ti sbucci un dito
Scherzi a parte per Jacopo solo troppa agitazione, era la prima gara( ed è solo da 2 mesi che pratica dh), inoltre in casa e come porta bandiera della MTB Amiata quindi quando è caduto, inoltre davanti ai suoi genitori,l' agitazione ha avuto la meglio.
Mi dispiace molto per il ragazzo che si è rotto il polso anche perchè poi ha saltato la gara e per quel che ho visto aveva ottime possibilità, è sempre brutto farsi male durante la gara ma durante le prove deve essere proprio la peggiore delle cose.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato ai 2 giorni e spero che torneranno anche il prossimo anno.
A breve le foto dei moltissimi e bravissimi fotografi!!!!
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Complimenti ai ragazzi del mtb amiata per l'eccezionale organizzazione .
la pista è una bomba !!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Norberto : non puoi vincere una gara e poi smettere di correre!!!!!!!!!!

Potete mettere due info sul tracciato?
E magari anche info se si può campeggiare o alberghi convenzionati?
Grassie.
non se venuto ???????????
pista fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una super BOMBA
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Grandi ragazzi sembrava di scende in una pista di coppa del mondo.......organizzazione impeccabile,pista eccezionale, buona compagnia........mi e' piaciuto anche l' atleta Redbull.....che giocava a carte!

tirate fori due foto!!!!!
 
anche io quoto i complimenti di tutti per la pista davvero bella, l'organizzazione perfetta, i soccorsi super organizzati, i giudici impeccabili, i paddok e l'arrivo da coppa del mondo, i premi a tutti...insomma tutto perfetto. ce ne fossero di ragazzi come voi. continuate così !!!!
P.S. e complimenti anche ai miei riders Eddy primo assoluto e Alessandro quarto.
Lory
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo