1° DH HELL'S VALLEY Vallerotonda (Fr) Top Class - 13/14 Marzo 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
organizzatori,mi confermate allora che c'è posto nei paddock dove sostare col camper sabato e domenica??

Disco come ti ha risposto in precedenza Coco69 il posto per mettere il camper c'è, l'unica cosa e che non ci sono piazzole attrezzate alla sosta camper, quindi niente corrente e niente scarico delle acque scure!!
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Tornato poco fà da una veloce perlustrazione in pineta.........
La pista è una chicca da veri intenditori e poi le compressioni champery....... la ciliegina sulla torta. Complimenti ai local giudati dalla mano sapiente di Remo; un lavoro di livello superioris.......
Il GRAVITYRACE partirà con il piede giusto, ma dubbi su questo non ne ho mai avuti....... continuate così:up:
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Ecco quà, vi posto qualche foto dei lavori che abbiamo effettuato, stiamo ancora lavorando per rendere il percorso più bello e godibile possibile....questo è solo un assaggio...:celopiùg:















Tornato poco fà da una veloce perlustrazione in pineta.........
La pista è una chicca da veri intenditori e poi le compressioni champery....... la ciliegina sulla torta. Complimenti ai local giudati dalla mano sapiente di Remo; un lavoro di livello superioris.......
Il GRAVITYRACE partirà con il piede giusto, ma dubbi su questo non ne ho mai avuti....... continuate così:up:

Ci sono ancora 3/4 chicche da inserire nel percorso...:loll: comunque ci fa piacere che tutta la fatica che abbiamo fatto è stata apprezzata...thx!!!:celopiùg:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Tornato poco fà da una veloce perlustrazione in pineta.........
La pista è una chicca da veri intenditori e poi le compressioni champery....... la ciliegina sulla torta. Complimenti ai local giudati dalla mano sapiente di Remo; un lavoro di livello superioris.......
Il GRAVITYRACE partirà con il piede giusto, ma dubbi su questo non ne ho mai avuti....... continuate così:up:

sono contento di questa nota positiva,la prima gara del gravity sicuramente sarà una bella pubblicità per tutto il circuito.
 
Tornato poco fà da una veloce perlustrazione in pineta.........
La pista è una chicca da veri intenditori e poi le compressioni champery....... la ciliegina sulla torta. Complimenti ai local giudati dalla mano sapiente di Remo; un lavoro di livello superioris.......
Il GRAVITYRACE partirà con il piede giusto, ma dubbi su questo non ne ho mai avuti....... continuate così:up:


Ecco queste sono le parole che amo sentire, almeno tutto il lavoro che quei poveri ragazzi si sono sobbarcati non è stato tempo perso..................poi certe cose dette da te prendono più valore!!!

A nome degli Psyco-Bikers è sempre un piacere avervi sui nostri percorsi!!

Ok,grazie mille,anche se tanto per una notte non credo ci siano problemi...


Per una notte con il camper non hai nessun problema,cmq io mi informo lo stesso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo