Inserito il codice di identificazione gara per l'iscrizione degli atleti.
www.federciclismo.it
I.D. 31022
www.federciclismo.it
I.D. 31022
Il Clan DOUBLE3 è pronto per dare l'assalto alla pineta dell'inferno e sarà al gran completo per la prima del GRAVITY RACE CUP 2010 anche perchè, si rischia di avere una foto su TUTTOMTB........ mica bruscolini!!!
Siamo in arrivo anche noi del 2010 Gravity team non vedo l'ora
Voi andate il sabato??e io mi aggrego...
Gli organizzatori mi sanno dire se c'è una zona camper nella zona paddock??
grazie!Mi informo meglio e ti faccio sapere prossimamente...
ti posso rispondere io, il camper lo puoi parcheggiare nel parcheggio del campo sportivo che stà dietro la zona paddok...se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere, ciaoVoi andate il sabato??
Gli organizzatori mi sanno dire se c'è una zona camper nella zona paddock??
Siamo in arrivo anche noi del 2010 Gravity team non vedo l'ora
domani lo vedo(dobbiamo fa un paio di sponde sul percorso) e te lo saluto, mr foes sta fermo da un paio di mesi che si tolto un ernia e sta in forse pure x la gara...tranne imprevisti dovuti al mal tempo dovremmo esserci anche noi da pescara. chi lo sente saluti a mr foes da wolf....come va il ramarro verdognolo????
vieni vieni che c'è posto....E allora vengo pure io!!!! Magari qualche punto lo rimedio, però basta con quelli di sutura
Dato che sò tornato mò ci vado io fare una perlustrazione dei lavori fatti sul tracciato di gara e poi stiamo a vedè!!!
ALLORA ,FATTO IL GIRO DI PERLUSTRAZIONE,CHE NE DICI DEI LAVORI EFFETTUATI?POSSIAMO ESSERE PROMOSSI!!!!!
Oggi pomeriggio giro di perlustrazione insieme agl'altri 2 soci per visionare i lavori fatti sul tracciato della gara, i lavori sono a mio parere stupendi e fatti con grande maestria.
Premetto che il percorso non l'ho provato in bici ma solo a piedi ma secondo mè ha preso un giovamento a dir poco eccezzionale, trasformando quelli che prima erano punti morti in punti ad alta velocità!!
Grazie a chi ha pensato, lavorato, realizzato e creduto in tutto questo........................ok collaudo passato la firma ve la metto!!!
GRANDI TUTTI