1° DH HELL'S VALLEY Vallerotonda (Fr) Top Class - 13/14 Marzo 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Nella categoria "Juniores" Bronchinetti Lorenzo è di Monarca Cilci Trevi!
Belle foto...complimenti, non ricordo il pettorale del ragazzo sopra citato, comunque era vestito completamente di rosso su demo 7 bianco perla!
Se le trovi la mia mail è [email protected]

Grazie!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ottima partenza questa stagione
grazie a tutti, in primis chi si è sbattuto x organizzare, e poi è sempre un piacere girare con i cugini settentrionali, sia con che senza cronometro

alla prossima
 

klaster2008

Biker novus
8/2/08
6
0
0
venafro
Visita sito
Nella categoria "Juniores" Bronchinetti Lorenzo è di Monarca Cilci Trevi!
Belle foto...complimenti, non ricordo il pettorale del ragazzo sopra citato, comunque era vestito completamente di rosso su demo 7 bianco perla!
Se le trovi la mia mail è [email protected]

Grazie!

ciao grazie mille!!! :) purtroppo in questi giorni sono un pò impegnato infatti per le richieste cercherò di fare presto!!
cmq per l amico tuo vedo se riesco a trovarlo e ti faccio sapere a presto!!! :)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Avevo capito che il fotografo ufficiale avrebbe messo i provini sul sito di Gravityrace.it, con i riferimenti per ordinarle.

Spero sia cosi', perchè ne ho viste tante molto belle o-o

Qualcuno dell'organizzazione potrebbe confermare ???? grazie mille

le miniature delle foto verranno messe online su gravityrace.it quanto prima. abbiate un pò di pazienza, i fotografi si stanno organizzando.
con le foto, troverete anche tutte le info per ordinarle.
cerchiamo di sostenere chi lavora per noi girandosi tutte le tappe gratuitamente ed ha come unica entrata la vendita delle foto.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
le miniature delle foto verranno messe online su gravityrace.it quanto prima. abbiate un pò di pazienza, i fotografi si stanno organizzando.
con le foto, troverete anche tutte le info per ordinarle.
cerchiamo di sostenere chi lavora per noi girandosi tutte le tappe gratuitamente ed ha come unica entrata la vendita delle foto.

Ho acquistato in loco un paio di foto con lo spirito appunto di sostenere l'iniziativa ( a parte la bellezza degli scatti ovvio..).:celopiùg:
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Ecco il video delle interviste:

[vob]16e0238f741fab228fec[/vob]

Per vederlo meglio andate qui:

http://www.videoonbike.com/video/1375/Hells-Valley-DH--Gravity-Race--Interviste da dove potrete scegliere anche di vederlo a schermo intero.

N.B. video in HD, computer e connessioni lente potrebbero avere problemi di visualizzazione.

Ecco il video della cronaca della gara:

[vob]a79e78aaeda80516ae2a[/vob]

Per vederlo meglio e anche a schermo intero andate qui:

http://www.videoonbike.com/video/1374/Hells-Valley-DH--Gravity-Race

N.B. video in HD, computer e connessioni lente potrebbero avere problemi di visualizzazione.
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ecco il video delle interviste:


Per vederlo meglio andate qui:

[url]http://www.videoonbike.com/video/1375/Hells-Valley-DH--Gravity-Race--Interviste[/URL] da dove potrete scegliere anche di vederlo a schermo intero.

N.B. video in HD, computer e connessioni lente potrebbero avere problemi di visualizzazione.

Ecco il video della cronaca della gara:


Per vederlo meglio e anche a schermo intero andate qui:

[url]http://www.videoonbike.com/video/1374/Hells-Valley-DH--Gravity-Race[/URL]

N.B. video in HD, computer e connessioni lente potrebbero avere problemi di visualizzazione.

spettacolare!!!
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
azzo roba seria
a saperlo mi vestivo elegante

e forza remo!!

Bellissimi...grandi!!!!:celopiùg:

Che spettacolo!!!

Viva psyco-bike team & TuttoCiclo Racing Team

spettacolare!!!

Grazie per i complimenti, sono contento che vi siano piaciuti, li ho fatti praticamente di corsa le riprese e il montaggio l'ho fatto di corsa per non fare aspettare troppo.

Per mettevi il completo "buono" per i video fate sempre in tempo alle prossime gare, quando poi passate accanto a noi con la telecamera sorridete che venite meglio :hahaha:

Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo