• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° DH HELL'S VALLEY Vallerotonda (Fr) Top Class - 13/14 Marzo 2010

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Il Clan DOUBLE3 è pronto per dare l'assalto alla pineta dell'inferno e sarà al gran completo per la prima del GRAVITY RACE CUP 2010 anche perchè, si rischia di avere una foto su TUTTOMTB........ mica bruscolini!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
tranne imprevisti dovuti al mal tempo dovremmo esserci anche noi da pescara. chi lo sente saluti a mr foes da wolf....come va il ramarro verdognolo????
domani lo vedo(dobbiamo fa un paio di sponde sul percorso) e te lo saluto, mr foes sta fermo da un paio di mesi che si tolto un ernia e sta in forse pure x la gara...
 
Oggi pomeriggio giro di perlustrazione insieme agl'altri 2 soci per visionare i lavori fatti sul tracciato della gara, i lavori sono a mio parere stupendi e fatti con grande maestria.
Premetto che il percorso non l'ho provato in bici ma solo a piedi ma secondo mè ha preso un giovamento a dir poco eccezzionale, trasformando quelli che prima erano punti morti in punti ad alta velocità!!


Grazie a chi ha pensato, lavorato, realizzato e creduto in tutto questo........................ok collaudo passato la firma ve la metto!!!

GRANDI TUTTI
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it

.........dopo tutta la......almeno ne è valsa la pena, lavorare anche con la neve.........ma adesso credo sia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo