[08/05/2005] FreeBike Erbusco

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
bhe mi ha scaldato ... poi te l'ho detto ... non soffro moltissimo il freddo.

:scassat: volevo anche evitare di fare lo scroccone in pieno :scassat:

:eek:

povero, la prox volta te la faccio pagare così sei sicuro di non scroccare... :smile: :smile: :smile:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... se vi interessa, oggi ho scoperto di essere iscritto anch'io alla "Franciacorta"(Azz... mi salta la transuganea...), quindi cambio di programma... si potrebbe organizzare una prova percorso moolto tranquilla per il Sabato prima, vi và?

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
lucabona ha scritto:
... se vi interessa, oggi ho scoperto di essere iscritto anch'io alla "Franciacorta"(Azz... mi salta la transuganea...), quindi cambio di programma... si potrebbe organizzare una prova percorso moolto tranquilla per il Sabato prima, vi và?

ciao, se leggi i post precedenti trovi la risposta alla tua domanda!
ci siamo organizzati x domenica 1° Maggio...credo verso le 14.00 al comune di erbusco...

se ti vuoi aggregare... il sabato prima purtroppo non posso...

sicuramente qualcuno ci sarà... giani e toaia credo siano del posto ( + o - )...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Piercez ha scritto:
ci siamo organizzati x domenica 1° Maggio...credo verso le 14.00 al comune di erbusco...
sicuramente qualcuno ci sarà... giani e toaia credo siano del posto ( + o - )...
Il 1° Maggio sono a Cavareno per il Rampitour... al massimo ci si becca la l'8...

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
lucabona ha scritto:
lucabona ha scritto:
Piercez ha scritto:
Il 1° Maggio sono a Cavareno per il Rampitour... al massimo ci si becca la l'8...

va bene! volentieri... ma non aspettarti grandi performance da me... :specc:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ho scritto in piccolo per non farlo sapere a tutti...
Domenica ero a Entratico, la 1° metà della gara avevo la "gamba di legno", poi, quando iniziavo a pedalare e recuperare, pensavo di essere talmente indietro che ho deciso di prestare assistenza ad un compagno di squadra e che ho aiutato a tagliare il traguardo (Essendo la sua una classifica con pochi atleti, poteva portare + punti alla squadra).
Guardando la classifica ho visto che, se non mi fossi fermato, avrei chiuso la gara almeno 10' prima e sarei entrato nei 20 di Categoria...

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ho scritto in piccolo per non farlo sapere a tutti...
Domenica ero a Entratico, la 1° metà della gara avevo la "gamba di legno", poi, quando iniziavo a pedalare e recuperare, pensavo di essere talmente indietro che ho deciso di prestare assistenza ad un compagno di squadra e che ho aiutato a tagliare il traguardo (Essendo la sua una classifica con pochi atleti, poteva portare + punti alla squadra).
Guardando la classifica ho visto che, se non mi fossi fermato, avrei chiuso la gara almeno 10' prima e sarei entrato nei 20 di Categoria...

dai! non prendertela!!! almeno hai aiutato un'amico..... ti meriti un :-o

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
Giro fantastico anche se ci stavo lasciando la pelle x il cuore sotto sforzo :prega:

chiamato poco fà dove corro e ho detto che non la faccio.

sorry massi :scassat:

ma NO azz! mi fai andare su da solo!!!! finke non ti alleni e non t'inkazzi con il tuo cuore... resterai sempre così... vieni su, ti fai il giro... un po' a piedi e un po' in biga...

...non siamo professionisti, ma un filo di sacrificio ci vuole...

avevo 400km nelle di pura pianura l'anno scorso e sono andato a fare il passo del penice... quando sono arrivato su i miei amici non mi avevano riconosciuto talmente ero pallido....

però ce l'ho fatta... a 5km/h salivo... mi fermavo ogni tanto ma ce l'ho fatta... :-? :-? :-? :-?

sudisfasiun.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Brenno ha scritto:
Curiosità, ma correte come agonisti o la fate da cicloescursionisti?

da agonista significherebbe stare tra gli ultimi dato ke la montagna non è molto ideale per me causa super pianura padana dalle mie parti!

oggi sento come mi hanno iscritto... cmq, sempre in tempo per mettermi nelle griglie degli escursionisti!!!! :-o

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Massi, te l'ho detto mi spiace farti andare da solo sino a lì. Tanto poi una volta partiti ci saremmo persi come sett scorsa a mezzana corti.

Te hai anche ragione, se non lo "tiro" non lo allenerò mai come si deve. Ora come ora non me la sento di rischiare su quelle Salite (la seconda poi ha 2 S maiuscole). Preferisco comiciare con qualcosa di più soft e vedere come reagisce il fisico.

Ieri ho imparato molto alla fine. Ho vinto parte della paura sulle discese e lo devo anche al voletto che ho fatto. E' stato un vero toccasana x dire : "anche questa volta mi son rialzato"

Volevo poi aggiungere una cosa extra con quanto appena detto. Una nota speciale all'organizzazione.

_ Sentiero tracciato benissimo (freccie ovunque, strisce di plastica e sassi blu)
_ Bel sentiero da divertirsi

Abbiamo conosciuto uno degli organizzatori. Davvero gentilissima come persona. Non ci conosceva nemmeno e ci ha offerto la merenda a metà giro e ci ha portato a spasso come guida x il percorso. Wow. Roba da non credere.

---

piccola nota interessante ... complimenti alle bresciane :-D

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
anke x quello ke voglio fare l'escrsionista... almeno mi godo le bellezze ke la terra bresciana ci offre...

... io mi fermo a quella villetta dove c'erano le due tipe in costume.... ricordi??? :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo