te l'avevo detto... mettine di più, mettine di più ke ti scalda... sotto quest'acqua ci vuole!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
innovatel ha scritto:bhe mi ha scaldato ... poi te l'ho detto ... non soffro moltissimo il freddo.
volevo anche evitare di fare lo scroccone in pieno
:eek:
lucabona ha scritto:... se vi interessa, oggi ho scoperto di essere iscritto anch'io alla "Franciacorta"(Azz... mi salta la transuganea...), quindi cambio di programma... si potrebbe organizzare una prova percorso moolto tranquilla per il Sabato prima, vi và?
lucabona ha scritto:... se vi interessa, oggi ho scoperto di essere iscritto anch'io alla "Franciacorta"(Azz... mi salta la transuganea...), quindi cambio di programma... si potrebbe organizzare una prova percorso moolto tranquilla per il Sabato prima, vi và?
Il 1° Maggio sono a Cavareno per il Rampitour... al massimo ci si becca la l'8...Piercez ha scritto:ciao, se leggi i post precedenti trovi la risposta alla tua domanda!
ci siamo organizzati x domenica 1° Maggio...credo verso le 14.00 al comune di erbusco...
se ti vuoi aggregare... il sabato prima purtroppo non posso...
sicuramente qualcuno ci sarà... giani e toaia credo siano del posto ( + o - )...
lucabona ha scritto:lucabona ha scritto:... se vi interessa, oggi ho scoperto di essere iscritto anch'io alla "Franciacorta"(Azz... mi salta la transuganea...), quindi cambio di programma... si potrebbe organizzare una prova percorso moolto tranquilla per il Sabato prima, vi và?Il 1° Maggio sono a Cavareno per il Rampitour... al massimo ci si becca la l'8...Piercez ha scritto:ciao, se leggi i post precedenti trovi la risposta alla tua domanda!
ci siamo organizzati x domenica 1° Maggio...credo verso le 14.00 al comune di erbusco...
se ti vuoi aggregare... il sabato prima purtroppo non posso...
sicuramente qualcuno ci sarà... giani e toaia credo siano del posto ( + o - )...
Ma l'importante è divertirsi e non farsi male... poi se arriva un ottimo piazzamento ben venga...Piercez ha scritto:va bene! volentieri... ma non aspettarti grandi performance da me...
lucabona ha scritto:Ma l'importante è divertirsi e non farsi male... poi se arriva un ottimo piazzamento ben venga...Piercez ha scritto:va bene! volentieri... ma non aspettarti grandi performance da me...
lucabona ha scritto:Io parlo così ma domenica mi sono ink@zz@to quando ho visto le classifiche...
lucabona ha scritto:Ho scritto in piccolo per non farlo sapere a tutti...
Domenica ero a Entratico, la 1° metà della gara avevo la "gamba di legno", poi, quando iniziavo a pedalare e recuperare, pensavo di essere talmente indietro che ho deciso di prestare assistenza ad un compagno di squadra e che ho aiutato a tagliare il traguardo (Essendo la sua una classifica con pochi atleti, poteva portare + punti alla squadra).
Guardando la classifica ho visto che, se non mi fossi fermato, avrei chiuso la gara almeno 10' prima e sarei entrato nei 20 di Categoria...
innovatel ha scritto:Giro fantastico anche se ci stavo lasciando la pelle x il cuore sotto sforzo
chiamato poco fà dove corro e ho detto che non la faccio.
sorry massi
Brenno ha scritto:Curiosità, ma correte come agonisti o la fate da cicloescursionisti?