Piercez ha scritto:... io mi fermo a quella villetta dove c'erano le due tipe in costume.... ricordi???
Brenno ha scritto:E' proprio vero che l'erba del vicino è sempre + verde
Piercez ha scritto:anke x quello ke voglio fare l'escrsionista... almeno mi godo le bellezze ke la terra bresciana ci offre...
... io mi fermo a quella villetta dove c'erano le due tipe in costume.... ricordi???
Giani79 ha scritto:Piercez ha scritto:anke x quello ke voglio fare l'escrsionista... almeno mi godo le bellezze ke la terra bresciana ci offre...
... io mi fermo a quella villetta dove c'erano le due tipe in costume.... ricordi???
beh, così mi tenti!!!
bellissimo giro ieri, grazie della compagnia, ci siamo divertiti, ci siamo lustrati un pò gli occhi con le gnocche della Franciacorta... evvai
alla prossima, ciao
innovatel ha scritto:ciao giangi ...tutto bene? certo che vai come un diretto in montagna -.-
complimenti :)
Piercez ha scritto:Grande GIani. grazie della tua compagnia... mi hai fatto troppo ridere in alcuni momenti con le tue battute...
dai vieni domenica a fare una girata...
innovatel ha scritto:ciao giangi ...tutto bene? certo che vai come un diretto in montagna -.-
[/quote]Giani79 ha scritto:Piercez ha scritto:Grande GIani. grazie della tua compagnia... mi hai fatto troppo ridere in alcuni momenti con le tue battute...
dai vieni domenica a fare una girata...
mi spiace ma per domenica mi sa che non vengo, sai la levataccia non si addice alla sera prima :-P :-P :-P :-P :-P
anch'io voglio vedere le foto, su una mi sa che ci sono pure io!
beh non esageriamo, diciamo che ero forma :-? :-?
innovatel ha scritto:@Piercez -> come mai grande innovatel? -.-
innovatel ha scritto:dai ... dì la verità ... i complimenti sono solo perchè ho portato le gocciole al cacao ... altrimenti mi lasciavate anche solo :(
però a "rubarmi" la macchina ci hai provato ... ehehehehehhehehehehh
Ciau Ciau :)
ps -> son a parma al lavoro dalle 7.20 ... medito il suicidio in biga che è meglio ... preferirei esser su quella salita che qua detto molto sinceramente :D
ps2 -> le foto dell'altro gg hanno arricchito il mio sito in modo esponenziale
Giani79 ha scritto:le salite non sono molto lunghe, la prima mi sembra 4-5km mentre la seconda circa 3km.
Prima salita: inizia su un fondo di cemento molto ripido, poi continua su un fondo sterrato molto irregolare, con parecchi solchi e pietroni qua e là. La parte sterrata aleterna dei pezzi con forti pendenza a pezzi invece più tranquilli.
Seconda salita: molto ripida, soprattutto nella parte finale. Fondo completamente sterrato, in alcuni tratti la ruota dietro tendeva a slittare. Nella parte finale ho dovuto fare una 50 di m a piedi perchè la biga si impennava...
Giani79 ha scritto:le salite non sono molto lunghe, la prima mi sembra 4-5km mentre la seconda circa 3km.
Brenno ha scritto:Giani79 ha scritto:le salite non sono molto lunghe, la prima mi sembra 4-5km mentre la seconda circa 3km.
Thank's Giani (ti ricordi di me? abbiamo scambiato qlc parola alla 24h di Cremona) quasi quasi m'iscrivo alla Gf..sono curioso di provarle %$))
innovatel ha scritto:se x sbaglio durante la gara trovate una pometta gialla è la mia .. me la riportate ??? :-D