[07 set 08] al bike park di Roccaraso (Pizzalto)

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
:mrgreen:

Ce li ho trenta eurini, però fà il bravo, che sennò te vengo a trovà in sogno non appena te mangi 'na peperonata per cena:

r1vz8.jpg




:mrgreen: :mrgreen:

Ammazza regà, che bella giornata, me so' veramente divertito, i ragazzi del park gentilissimi ;-),i percorsi, belli, il verde (quello che poi abiamo "preso di mira"), con la parte iniziale e finale in comune col rosso, un mix di tecnico/sottobosco/strutture/salti(naturali e non) veramente godurioso; il giallo con grandi potenzialità, se solo Giove pluvio ci mettesse lo zampino :roll:, il rosso tutto da giudare, bel posto, gran lavoro da parte dei ragazzi del park. OTTIMO !!!!!!!

Peccato, o per fortuna, aver potuto girare solo l'ultimo giorno, e che "compari"... :mrgreen:

La compagnia, e chevelodicoaffà... ogni volta che riesco a girare con i "ragazzi" (virgolettato non per l'età, ma per le tendenze pseudo-etero di qualcuno :roll: :mrgreen:) di Cassino, è come se fossi a casa, come già dissi a Luca molto tempo fà, siete veramente un bel gruppo ;-).
Titti, che mi ha stupito,per la sua velocità, la sua bravura, la sua classe, il suo stile, e la sua sicurezza dimostrata nel dropparsi nello stomaco, un pezzo di pizza ripiena, che era piu' grande del suo stomaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( chapeau, s'è fatta tutta la giornata col rigidino, e nun je se la faceva a stajje dietro ;-) )
Jam, il compare di "spedizione", che, piano pianino, dopo la botta dello scorso anno, ritornava in sella in un bike park che, alla fine, si è rilevato tecnico e "rognoso" al punto giusto, soprattutto per il ghiaione finale.

InZomma, splendida giornata, meteo ottimo la mattina, un pò meno il pomeriggio (vento...), ma alla fine, goduria ;.=9/

Grazie a tutti ;-)
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Alla fine sono andato Sabato con Valerione...
Ho fatto praticamente solo il percorso verde, per ché con la spalla ancora a 50% non me la sono sentita di osare...

Grazie a Vale e al resto della compagnia di avermi aspettato, e di aver sopportato di raidare, un giorno intero, con uno mezzo infortunato e infracichito...

Comunque il posto mi è piaciuto veramente un sacco, grandi potenzialità e soprattutto grandi i ragazzi che hanno preparato il percorso, una vera giostra continua.

Ho un po' sofferto il ghiaione finale più per la spalla debole che per la reale difficoltà, certo che con un po' d'acqua sopra... sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Bye

PS. Valé quanno c'hai un pezzetto de video faccelo vedé....
 

jam

Biker novus
17/7/07
4
0
0
Roma
Visita sito
Che dire, Annzi tutto Grazie a tutti per la pazienza di aspettare un "brocco" come me!!!
e poi confermo quello già detto da skeleton, robertone gli altri, gran bella giornata e gran bella compagnia!!
effetivamente il tratto di ghiaione iniziale e finale per me era veramente una spina nel fianco (per non dire un'altra cosa!!:omertà:) comunque ricomnciare dopo un anno circa non è stato cosi facile però piano piano qualche paura e sparita ed un pò + di sicurezza cominciava ad affaciarsi, certo già prima di farmi male ero una schiappa poi ora non mi si può guardare ma nonostanet l'età io ancora ci provo, non si sà mai!!!:il-saggi::il-saggi:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
:mrgreen:
Ammazza regà, che bella giornata, me so' veramente divertito, i ragazzi del park gentilissimi ;-),i percorsi, belli, il verde (quello che poi abiamo "preso di mira"), con la parte iniziale e finale in comune col rosso, un mix di tecnico/sottobosco/strutture/salti(naturali e non) veramente godurioso; il giallo con grandi potenzialità, se solo Giove pluvio ci mettesse lo zampino :roll:, il rosso tutto da giudare, bel posto, gran lavoro da parte dei ragazzi del park. OTTIMO !!!!!!!;-)
T'èh piaciuto eh? che t'avevo detto? ;-)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La compagnia, e chevelodicoaffà... ogni volta che riesco a girare con i "ragazzi" (virgolettato non per l'età, ma per le tendenze pseudo-etero di qualcuno :roll: :mrgreen:) di Cassino, è come se fossi a casa, come già dissi a Luca molto tempo fà, siete veramente un bel gruppo ;-). ...

Come direbbe B.Max... "il piacere" è tutto mio.

Ogni volta che abbiamo girato insieme è stato un divertimento, quindi parte del merito è anche tuo!!!

robda0.jpg

P.S.: la prossima volta, piega le ginocchia, non vedi che mi fai sfigurare???
.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ma dov'è la sella? Belle foto Ske da vero A.M. (sto raccogliendo i soldi per una bike più leggera per unirmi al gruppo sperando di non fare la fine di Homeone in salita!).

Questa notizia mi fa piacere, raccogli anche quelli per la macchina fotografica, altrimenti non sarai un vero all mounter!!!

Per le foto, dovrebbe esserci anche 1 di Max che è al telefono su un drop lanciato, mentre scatta una fotografia e con l’altra mano… mangia una barretta!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa notizia mi fa piacere, raccogli anche quelli per la macchina fotografica, altrimenti non sarai un vero all mounter!!!

Per le foto, dovrebbe esserci anche 1 di Max che è al telefono su un drop lanciato, mentre scatta una fotografia e con l’altra mano… mangia una barretta!!!

O il telefono fa anche le foto o non ci troviamo con il numero di mani (ho detto mani e non braccia .... vai con la battutina!!:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo