[07 set 08] al bike park di Roccaraso (Pizzalto)

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bellissime!!!!

Lu, sempre a lamentarti che non hai foto, invece stavolta ( e non lo dico per gli immensi ed inequivocabili meriti del fotografo) le tue sono le più belle!!! Davvero non me l'aspettavo, quella del wall tra gli alberi è venuta proprio bene.
Poi quella con robertone sfuocato avanti e titti a fuoco dietro è sublime, da quadro.

Bravo luca e bravi anche quell iche ci hanno ri-messo la faccia
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Foto davvero stupende LUCA...complimenti davvero...grazie!Ma sono tutte o ne devi mettere ancora?...mancano quelle del primo doppio...?
Je l'hai fatto il bonifico ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bellissime Luca, compliments ;-)

Comunque, piu' le guardo, e piu'....

20070926141514costa%20serena.bmp


:-(

Ciao.

Rob.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bellissime!!!!

Lu, sempre a lamentarti che non hai foto, invece stavolta ( e non lo dico per gli immensi ed inequivocabili meriti del fotografo) le tue sono le più belle!!! Davvero non me l'aspettavo, quella del wall tra gli alberi è venuta proprio bene.
Poi quella con robertone sfuocato avanti e titti a fuoco dietro è sublime, da quadro.

Bravo luca e bravi anche quell iche ci hanno ri-messo la faccia

Nu me poZZo lamentà, stavolta qualche posata l’ho rimediata pur’io. Grazie etero!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Robè è inutile è tempo perso io so 6 mei che ce provo a farlo zompà..............ma niente non c'è nulla da fà!!!!!!!

Nooo, tranquillo, ce vole solo da invojallo, da spronallo...

Il "rigazzetto" và giu' che è un piacere, je manca solo da staccà un po' le ruote da terra.
Tempo al tempo.

In fin dei conti, un'ottima "palestra" vicino casa ce l'ha, istruttori pure...

Daje co' 'sta sQuola de volo !!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ciao.

Rob.
 
Ciao ORKO,caxxo neanche stavolta ce semo beccati...a parte che io con la dirt te vedevo solo a parti':smile:,xo' si me so divertito un botto lo stesso...non te preoccupa' che quando vengo in Pineta avverto prima e ce devi esse!:celopiùg:Grazie ancora di avermi invitato nello PSYCOBIKETEAM!:celopiùg:

Scendere con il rigidino è una figata galattica ti dà delle emozioni inspiegabili..............:medita:
Io ci sono uscito ieri a fare un giretto di controllo per i vari percorsi in pineta ed è stato bellisssimo!!!!

E domenica avevo da recuperare un pò di punti famiglia, ma ci beccheremo prima o poi fidati!!!!

Azzo c'è devo essè.........................senza di me la pineta non apre :sborone::smile::smile:
 
Nooo, tranquillo, ce vole solo da invojallo, da spronallo...

Il "rigazzetto" và giu' che è un piacere, je manca solo da staccà un po' le ruote da terra.
Tempo al tempo.

In fin dei conti, un'ottima "palestra" vicino casa ce l'ha, istruttori pure...

Daje co' 'sta sQuola de volo !!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ciao.



Rob.

Skeletro hai sentito Robertone che ha detto........che dobbiamo iniziare con il parapendio:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo