Ce li ho trenta eurini, però fà il bravo, che sennò te vengo a trovà in sogno non appena te mangi 'na peperonata per cena:
Ammazza regà, che bella giornata, me so' veramente divertito, i ragazzi del park gentilissimi ,i percorsi, belli, il verde (quello che poi abiamo "preso di mira"), con la parte iniziale e finale in comune col rosso, un mix di tecnico/sottobosco/strutture/salti(naturali e non) veramente godurioso; il giallo con grandi potenzialità, se solo Giove pluvio ci mettesse lo zampino , il rosso tutto da giudare, bel posto, gran lavoro da parte dei ragazzi del park. OTTIMO !!!!!!!
Peccato, o per fortuna, aver potuto girare solo l'ultimo giorno, e che "compari"...
La compagnia, e chevelodicoaffà... ogni volta che riesco a girare con i "ragazzi" (virgolettato non per l'età, ma per le tendenze pseudo-etero di qualcuno ) di Cassino, è come se fossi a casa, come già dissi a Luca molto tempo fà, siete veramente un bel gruppo .
Titti, che mi ha stupito,per la sua velocità, la sua bravura, la sua classe, il suo stile, e la sua sicurezza dimostrata nel dropparsi nello stomaco, un pezzo di pizza ripiena, che era piu' grande del suo stomaco ( chapeau, s'è fatta tutta la giornata col rigidino, e nun je se la faceva a stajje dietro )
Jam, il compare di "spedizione", che, piano pianino, dopo la botta dello scorso anno, ritornava in sella in un bike park che, alla fine, si è rilevato tecnico e "rognoso" al punto giusto, soprattutto per il ghiaione finale.
InZomma, splendida giornata, meteo ottimo la mattina, un pò meno il pomeriggio (vento...), ma alla fine, goduria
Grazie a tutti