07 Novembre tutti alla GranLignano!

Che dire,compagnia superlativa,88 biker partecipanti,70 circa al pranzo,(?),tempo clemente,discesa finale da urlo,pranzo fotonico,single treck spettacolo! Ecco questo in due parole la GranLignano 2010.
Un grazie a tutti i partecipanti locali ma un grazie ancora più grosso a chi si è mosso da Piombino,Firenze,Siena e altri posti nei dintorni di Arezzo.
Spero di rivedervi tutti il prossimo anno in una nuova Gran...... boh:nunsacci:
.....sei il numero 1...dei mangiatori dei rocchi:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sono proprio contento che il raduno sia andato alla grande, purtroppo non ho potuto partecipare direttamente all'evento, ma va bene ugualmente, inoltre mi è toccato anche un rocchio, (sottratto con destrezza a Crossandr :spetteguless:)

:smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
......un grazie ancora più grosso a chi si è mosso da Piombino.....
di piombino non c'era nessuno, unico matto venuto dal mare ero io, ma da Cecina, poco importa....la cosa più bella è essere stato dei vostri

minkia come mi sono divertito, oltretutto mi sento un po' botolo, la maglia ce l'ho.... siete fortissimi

oggi ho conosciuto un sacco di gente nuova, tra i quali te con cui mi sono divertito come un pazzo nella discesa dopo il ristoro, hai saltato quella pozza come un solo mio amico sa fare: Ueppaa, per cui entri di diritto nella selections della selections

complimenti

NENCIO LE FOTOOOOOOO :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi siete stati fantastici !!!!
La macchina organizzativa dei Botoli è veramente impressionante :paur:
Grazie grazie grazie !!

Unica nota negativa aver fatto la discesa più bellina con un cerchio posteriore a cui non ero abituato: il Crossandr che di tanto in tanto si sostituiva al mio :mrgreen:

Qualche fotina

MG_8549.jpg


MG_85371.jpg


MG_8533.jpg


MG_8545.jpg


MG_8542.jpg


MG_8552.jpg


MG_8538.jpg


MG_8568.jpg


MG_8586.jpg


MG_8589.jpg


MG_85811.jpg


Tutte le altre le trovate qui (è l'ultimo fra gli album)

Alla prox
:prost:
Nofix

..... purtroppo non ho potuto partecipare direttamente all'evento ....
Ho saputo che hai avuto un impeto di affetto, forse eccessivo, verso un querciolo. :celopiùg:
Auguroni!!
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Grazie ai botoli per la bella giornata di mtb,come sempre le facce nuove si mescolano a quelle gia' conosciute,e queste ultime son sempre di piu', a dimostrazione che un certo modo di vivere la MTB si diffonde.
una menzione speciale per il ristoro,veramente notevole per qualita' e quantita'.....:magna:
alla prossima!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
oggi ho conosciuto un sacco di gente nuova, tra i quali te con cui mi sono divertito come un pazzo nella discesa dopo il ristoro, hai saltato quella pozza come un solo mio amico sa fare: Ueppaa, per cui entri di diritto nella selections della selections

complimenti

NENCIO LE FOTOOOOOOO :smile:

Nencio ma che scherzi a gasare il Crosse in questo modo! ah ora va a capire quanto se la tira ce cava anche il saluto :hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie ai botoli per la bella giornata di mtb,come sempre le facce nuove si mescolano a quelle gia' conosciute,e queste ultime son sempre di piu', a dimostrazione che un certo modo di vivere la MTB si diffonde.
una menzione speciale per il ristoro,veramente notevole per qualita' e quantita'.....:magna:
alla prossima!

..ma il piattino per MXL?!?! mica te lo sarai fatto fuori nel viaggio di ritorno.. :smile::smile::smile:

Nofix ha scritto:
Unica nota negativa aver fatto la discesa più bellina con un cerchio posteriore a cui non ero abituato: il Crossandr che di tanto si sostituiva al mio
Ora sai cosa vuol dire avere un Botolo ataccato a l'uscio... il Cross quando vede la discesa già si gasa di suo, poi da briaco... :smile:
Complimenti per gli scatti!!! E' stato un piacere condividere dopo tanto un po' di sterro con te...

Gli scatti di Fabio sono belli, sfido!
l'ho scritto sopra, e ora lo quoto.
ma da questi messaggi si leva un sol grido:
gnamo, veloce....NENCIO LE FOTOOOO!



Nik
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ragazzi siete stati fantastici !!!!
La macchina organizzativa dei Botoli è veramente impressionante :paur:
Grazie grazie grazie !!

Unica nota negativa aver fatto la discesa più bellina con un cerchio posteriore a cui non ero abituato: il Crossandr che di tanto in tanto si sostituiva al mio :mrgreen:

Qualche fotina



MG_8568.jpg




Tutte le altre le trovate qui (è lultimo fra gli album)

Alla prox
:prost:
Nofix


Ho saputo che hai avuto un impeto di affetto, forse eccessivo, verso un querciolo. :celopiùg:
Auguroni!!


Bravissimo Fabio!!

Pezzey fai caare...:medita::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo