07 Novembre tutti alla GranLignano!

tottero

Biker dantescus
pensare che stavo a 15 km da voi, ma richiuso dento 4 mura a lavorare...me vièn da piagne!!! :cry: :razz: :cry:

spero almeno di riuscire a venire il 14 a Massa...al 90 % forse..stamo zitti và...

complimenti ai Botoli per l'organizzazione del raduno e a tutti i partecipanti che vedo l'hanno onorato nel migliore dei modi!

amici...mi siete mancati!!! :cry: :cry: :cry:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
pensare che stavo a 15 km da voi, ma richiuso dento 4 mura a lavorare...me vièn da piagne!!! :cry: :razz: :cry:

spero almeno di riuscire a venire il 14 a Massa...al 90 % forse..stamo zitti và...

complimenti ai Botoli per l'organizzazione del raduno e a tutti i partecipanti che vedo l'hanno onorato nel migliore dei modi!

amici...mi siete mancati!!! :cry: :cry: :cry:
peccato davvero
per il 14 non puoi mancare, i sentieri di massa sono il top per la MTB

a tutti gli altri....pensateci
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
BELLISSIMO RADUNO E PERCORSO FANTASTICO PER NON PARLARE POI DEL RISTORO...............

MAI VISTO NULLA DI SIMILE QUESTO A DIMOSTRAZIONE CHE LA MTB è UN GRAN LEGANTE

GRANDISSIMI BOTOLI PERFETTI IN TUTTO :prost:

ALLA PROSSIMA
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ragazzi siete stati fantastici !!!!
La macchina organizzativa dei Botoli è veramente impressionante :paur:
Grazie grazie grazie !!

Unica nota negativa aver fatto la discesa più bellina con un cerchio posteriore a cui non ero abituato: il Crossandr che di tanto in tanto si sostituiva al mio :mrgreen:

Qualche fotina

MG_8549.jpg


MG_85371.jpg


MG_8533.jpg


MG_8545.jpg


MG_8542.jpg


MG_8552.jpg


MG_8538.jpg


MG_8568.jpg


MG_8586.jpg


MG_8589.jpg


MG_85811.jpg


Tutte le altre le trovate qui (è lultimo fra gli album)

Alla prox
:prost:
Nofix


Ho saputo che hai avuto un impeto di affetto, forse eccessivo, verso un querciolo. :celopiùg:
Auguroni!!

belle foto nofix complimenti.............
purtroppo questo giro me lo sono perso!!:cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..per PauPau propongo la giustificazione, è troppo abituato alle giunte..inoltre, pare che anche in occasione dei Raduni Carlo effettui la doppia pesata :smile: :smile:

Tottero, peccato che tu non ce l'abbia fatta :-( ...eri previsto come guest star al Ristoro... :-) :-)

...Botolo Cencio avrebbe fatto la sua porca figura con la maglina...il prossimo anno ti aspetto eh :prost:

Infine..a pelo!!!!!
S'è avuto un c..o di nulla..oggi diluvia e per tutto il giorno, non si sarebbe potuto fare nulla, né giro né ristoro :prega:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Voglio comunicare a tutti i partecipanti che a coronamento del nostro Raduno siamo riusciti a raccogliere la somma di € 352,40 che verranno devoluti in beneficenza al CALCIT - Comitato Autonomo Lotta contro i Tumori Arezzo

GRAZIE A TUTTI

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Voglio comunicare a tutti i partecipanti che a coronamento del nostro Raduno siamo riusciti a raccogliere la somma di € 352,40 che verranno devoluti in beneficenza al CALCIT - Comitato Autonomo Lotta contro i Tumori Arezzo

GRAZIE A TUTTI

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ottima notizia
i ns raduni servono anche a questo

felice di essere stato con voi
un saluto particolare a Cispuglio (personaggio da film) e a Samanta che mi ha fatto morire dal ridere, fischiava sembrava un pastore sardo trapiantato nella maremma, e da quanto ne so è stata un cardine della vs organizzazione
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
..per PauPau propongo la giustificazione, è troppo abituato alle giunte..inoltre, pare che anche in occasione dei Raduni Carlo effettui la doppia pesata :smile: :smile:

Tottero, peccato che tu non ce l'abbia fatta :-( ...eri previsto come guest star al Ristoro... :-) :-)

...Botolo Cencio avrebbe fatto la sua porca figura con la maglina...il prossimo anno ti aspetto eh :prost:

Infine..a pelo!!!!!
S'è avuto un c..o di nulla..oggi diluvia e per tutto il giorno, non si sarebbe potuto fare nulla, né giro né ristoro :prega:

Nik

M'è dispiaciuto parecchio non poter venire...d'altra parte tutte e 'un si possan fare !!:il-saggi: Questo fine settimana c'era il compleanno del bimbo mio più grande e non ci potevamo allontanare. Per chi ci sarà ci si vede a Massa !!:il-saggi::cucù: , per rimediare un gocciolino mi metterò la maglia dei Botoli :spetteguless:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Bellissimo raduno, affavola!
Complimenti davvero ai botoli organizzatori, il permessino strappato in famiglia è stato ricompensato alla grande :duello:
Non male anche il ristoro, in particolare la ricotta fresca, le bruschette con olio novo e fagioli, le torte salate, le salsicce alla griglia, il castagnaccio del Gove, lo strudel della mamma di Nik, i cantuccini con vinsanto ... :sbavon::magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo