07 Novembre tutti alla GranLignano!

Per me la GranGratena 2009 fu il primo raduno, e rimasi felicissimo..... che dire ormai i Botoli sono una garanzia di percorsi divertenti ma allo stesso tempo adatti a tutti i manici, in posti bellissimi ai più sconosciuti. E poi il botolo-buffet è a 5 stelle, veramente godereccio, nonchè incastonato affavola nella logica del percorso..... salita tosta per arrivarci e discesa ganza a seguire, che fatta zavorrati e col sangue etilico l'è tutta un'altra cosa.....
GRAZIE MILLE.... al prossimo anno!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
BOTOLI con il nuovo ueppaa aretino avete da allenarvi per emulare le gesta di Crossandr :i-want-t:

ho creato un mostrooooooooo :smile:

UEPPPPAAAAAAAaaaaaaaa.....:smile:
O Nencio,un penserai mica di cavartela così????? Te l'avevo detto che ti facevo il poster,quando è pronto l'attacchi veramente nì ggarage :hahaha::smile:

A parte gli scherzi mi sembra doveroso dare un ringraziamento particolare a chi realmente se lo merita...al di là che tutto il gruppo,e dico TUTTO,ha contribuito alla bellissima giornata,(e quindi anche quelli che sono stati ospiti:spetteguless:).Il nostro Don Nik per la scioltezza con cui affronta la parte burocratica della macchina organizzativa....(però gli occhiali del Nencio sono veramente più fotonici dei tuoi:spetteguless:....:smile:)
La nostra SAMANTA!!!!!!! Che insieme alla BRUNA si sono letteralmente superate!!! Brave brave brave 2 così fanno la fortuna di ogni raduno!!!!
I soliti: Cispuglio-coreografico
il Dido con la parte logistica "semovente"
il Jaxxon mostro e ideatore delle tabelle portanumero
il Bombelo che benchè si sia unito da poco ai Botoli ha tirato fuori dal cilindro la sua moglie con un dolce fantascientifico,ma ha dato una mano come se fosse del gruppo già da una vita......
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Alòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

E' da quande son ripartito che mi risona questo "Alòòòò" negli orecchi e che mi risale in pancia la sarsicciahhhhha !!!!
Complimenti a questi Botoli-Ringhiosi-Fangosi che ci hanno fatto apprezzare il loro territorio nel migliore dei modi.
Mirabolante il pranzo dove si trovava d'ogni bene e in quantità titaniche.
Percorso ganzissimo !!
Grazie!!!

Alòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Provo ad allegare un par di foto...c'era parecchia nebbia curiosamente aromatizzata alla sarsiccia, non se si distinguete i'cocobiker!!!
 

Allegati

  • DSCN6066.jpg
    DSCN6066.jpg
    33,7 KB · Visite: 10
  • DSCN6067.jpg
    DSCN6067.jpg
    40,2 KB · Visite: 10

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Nelle foto di Nofix vedo dei posti da cui non mi ricordo d'essere passata...:nunsacci:...forse ero distratta dai personaggi incredibili che popolavano il gruppone?
Grazie a tutti per la bella giornata e soprattutto ai Botoli che si sono tanto impegnati per la riuscita di questo raduno: bravi, è stato un successone!
 
Voglio comunicare a tutti i partecipanti che a coronamento del nostro Raduno siamo riusciti a raccogliere la somma di € 352,40 che verranno devoluti in beneficenza al CALCIT - Comitato Autonomo Lotta contro i Tumori Arezzo

GRAZIE A TUTTI

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:}}}::}}}: un coro di ringraziamenti a tutti i bayker che anno contribuito.il cisp
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
grazie ai grandissimi Botoli per la stupenda giornata di ieri, ospitalità da oscar e single in discesa gustosissimi!!! del rinfresco (!) non faccio commenti, altrimenti mi ci vuole un post intero:medita:

ho fatto qualche scatto, ma fanno tutti caàre (soprattutto per i soggetti:smile:) però non posso esimermi dal mettere quelli che ritraggono il Nencio, che altrimenti un c'è mai in foto....

eccolo qui in sorpasso all'uscita di una sponda (notare la ruotina già in traiettoria)....

IMG_1678.JPG


ed un primo piano di un "affavolaaaaa" (un sara mica che aveva tolto la sella dal reggisella?)

IMG_1679.JPG









infine autoscatto di me medesimo poco prima di un passaggio tennico.... è venuta sfocata a causa della velocità!:smile::smile:













IMG_1689.JPG



grazie a tutti, anche il prox anno non mancherò!
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
volevo unirmi all'appello unanime :

NENCIO....MA LE FOTO ??

i miei complimenti a Nofix per le foto, gli hai dato un bel tocco artistico (ma questo lo si sà è una tua caratteristica ividiabile....), a differenza mia che ho fatto solo foto di reportage.


ringrazio tutti per la giornata stupenda e un pò mi dispiace non avere apprezzato la discesa assieme a tutti voi, anche se devo dire me la sono comuque goduta appiena e dei tratti per me erano completamente nuovi e davvero piacevoli, anche Lignano ha le sue varianti AM .


ecco le mie foto :


img6891rs.jpg



img6895w.jpg



img6897g.jpg


img6899q.jpg


img6906.jpg


img6910y.jpg


img6917x.jpg


img6920q.jpg


img6922m.jpg


img6925.jpg


img6929o.jpg






in giornata le altre ..............
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
img6935b.jpg




img6944s.jpg




c'è chi mangia..............

img6949at.jpg




e chi si asciuga dalla fatica.........

img6952r.jpg





chi prepara la brace per i Rocchi

img6954i.jpg




e chi si scalda al fuoco, accanto alle pentole dei fagioli.........

img6955q.jpg




la tavola imbandita :


img6961c.jpg









e per finire . scorcio di Arezzo..... nella discesa finale .

img6964f.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo