• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

05 apr. '09 > la PINETATA atto II° [giro AM gnorante] con la MTBike Cassino.it

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
eccoci a roma.....che dire.....sempre fico venire a cassino...e poi co sta compagnia!!!e che dire dei percorsi...sempre all'altezza!!!grazie a tutti....io in foto ho contato 37 presenze...tutti grandi!!!
+ tardi metto altre foto...in tanto godete con questa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche noi tornati, che bella giornata!

un immenso GRAZIE agli amici di Cassino, la cui squisitezza è impagabile.

ottima compagnia, sia dei locals che allegramente si sono fatti in 4 per "scortarci" nei percorsi più adatti e divertenti, sia dei romani caciarioni e vogliosi di "lanciarsi" in single track goduriosi e tecnici.
s'è visto pure qualche bel chioppo, per fortuna senza conseguenze

della tavolata finale che ne parliamo affà, se semo divertiti e scofanati, ed era tutto ottimo

infine grazie per le Palme, è stato un pensiero graditissimo o-o

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....38, io sono come al solito nascosto in basso a destra . Tosty è vero che c'ero anch'io? Grazie a tutti per la splendida giornata.


confermo! o-o

è stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne nuovi, mi raccomando non mancate all'escursione a Roma

...e vediamo di organizzare anche a Guarcino e Monte Autore (Simbruini)

a presto

p.s. per sbaglio anzichè rispondere avevo editato
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Giornata spettacolosa!

Ringrazio tutti, ma veramente tutti per la splendida giornata.

Ho dato uno sguardo ai filmati che ho fatto: un'ora e mezza di foglie secche che scorrono

Vabbè non mancherà occasione per fare riprese decenti.

Grazie ancora ai cassinati che come sempre si dimostrano ospitali e pazienti nell'accompagnarci nella beneamata(come la chiama Ske), hai romani che sono scesi un pò più giù per mettere l'impronta delle loro ruote sui quei splendidi percorsi ed hai napoletani (incontrati due ) che sono saliti un pò più su per lo stesso motivo.

Vi dico solo che l'Endurella non ne voleva sapere di andare a posto sul portabici, evidentemente non gli era bastato

Ho pure rimediato un graffietto sul telaio per colpa del medesimo portabici, ma penso di poterlo ritoccare con un poco di vernice bianca e nera e poi in fondo so ferite de guera pure quelle.

P.S: mi voglio fare un complimento da solo per il salto che ho fatto sulla seconda discesa, peccato che la ripresa non gli renda giustizia
 
M

mares

Ospite
Grazie a voi tutti per l'organizzazione e per la pazienza dimostrata.
Un abbraccio
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ohhh che belli che siete.
Non voglio ringraziare solo i romani con cui ormai il gemellaggio è completo e dei quali non v'è più alcun dubbio sulla semplicità, educazione,e voglia di cazzeggio. Voglio ringraziare anche i miei compagni, i quali mi sono stai vicino durante la degenza, mi hanno spronato e hanno permesso che la mia voglia di bike non perdesse neanche un briciolo della sua intensità. Cosi è stato. Non mi rivolgo solo ai fratelli del mio club, ma ad amici e cugini tutti.

Oggi, in particolare, voglio ringraziare Big Luciano per avermi prestato la bici ,sua compagna di mille avventure (spero di averla onorata). Mi auguro possa vivere con serenità il recupero dall'infortunio.

Vi amerei tutti, carnalmente e con passione e avevo anche ntenzione di farlo.. poi ho visto come magna gargasecca e ho deciso di continuare con le mie vecchie abitudini.

un bacio neclassico a tutti.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che belle immagini..
devo trovare il tempo per venire ma soprattutto per allenarmi.. ho visto che c'era pure il mitico euforia.. ragazzi vi ho invidiato
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... vero ... però si c'avessero un polso in più io approfitterei

E un paio de gomme "adatte".....me sa che la "frattura"......è stata una scelta "divina"........

Pure con il mio "setup"....me so addobbato......
A parte le doti tecniche che ancora devo acquisire....il Datura davanti in alcuni tratti..."scivolava".....figurati il posteriore...e ti ho detto tutto......

Cmq....non credo mancherà occasione di rifarlo.......

Ps....stò a carica le foto....o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ammazza, Andrè, e che stavate in palude?!? ... te sei fatto male? Comunque, peggio de quello che me so fatto da solo, nun credo me sarebbe potuto capità, o si?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo