P.S: non avevo visto che l'appuntamento è stato spostato alle nove.........ho perso un'oretta abbondante di sonno
Ci devi spiegà perché svegliandoti con 1 ora di anticipo, sei arrivato con 1 ora di ritardo!
P.S: non avevo visto che l'appuntamento è stato spostato alle nove.........ho perso un'oretta abbondante di sonno
....38, io sono come al solito nascosto in basso a destra . Tosty è vero che c'ero anch'io? Grazie a tutti per la splendida giornata.
....38, io sono come al solito nascosto in basso a destra . Tosty è vero che c'ero anch'io? Grazie a tutti per la splendida giornata.
Grazie a voi tutti per l'organizzazione e per la pazienza dimostrata.Grazie a tutti per la bellissima giornata.
Dopo questa lunghissima pausa, per me non c'era modo migliore per ricominciare.
E' sempre appagante rincontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
(Ringrazio anche chi, pur avendo impegni familiari, si è ritagliato uno spazio per farci compagnia.)
Mi fa piacere che il giro, anche se cortino, sia piaciuto, per noi è motivo di orgoglio!!!
Alla prossima...
Per le foto complete datemi qualche giorno, ho ancora il PC smontato!
Siete senza Quore
... vero ... però si c'avessero un polso in più io approfitterei
E un paio de gomme "adatte".....me sa che la "frattura"......è stata una scelta "divina"........
Pure con il mio "setup"....me so addobbato......
A parte le doti tecniche che ancora devo acquisire....il Datura davanti in alcuni tratti..."scivolava".....figurati il posteriore...e ti ho detto tutto......
Cmq....non credo mancherà occasione di rifarlo.......
Ps....stò a carica le foto....o-o