... comunque la protezione non serve a nulla ...
.. sabato avevo messo quella con fattore 25 ma il polso me lo sono fratturato ugualmente
Grazzie ar....o!! Te la sei messa solo in faccia!!
... comunque la protezione non serve a nulla ...
.. sabato avevo messo quella con fattore 25 ma il polso me lo sono fratturato ugualmente
Grazzie ar....o!! Te la sei messa solo in faccia!!
te la sei goduta a vuoto... (lo stomaco)Bella! La Pineta m'è piaciuta e pure la compagnia è stata ottima...
peccato che stavo poco bene e non me la sono potuta godere a pieno, così come non mi sono potuto godere il III° tempo
sarà per la prossima!
Grazie del link, lo salverò per il futuro (sgrat sgrat sgrat...).
@ Francè
Non è che quello che avevi messo era il dopo-sòle, perchè sembra che abbia funzionato!!!
Ragazzi che bella giornata ieri, anche se il fato si è accanito contro di me nella forma di un "palo" che si è piantato nella ruota posteriore strappando via cambio e un raggio...per fortuna con una fascetta fornita dal buon mares e "settata" da fedemaxdrom sono riuscito a finire il giro...la pineta è magnifica e gli amici di Cassino veramente impagabili...GRAZIE e a presto
... le sòle sono tanteeeeeeeeeeee, milioni di milioniiiiiiiiiii ...
Te prego Lù, non mi sono mai visto tutto "protetto" in azione
Abbada, che però, le sole dei negroni, dicono che so dù volt ke uann!!
du 'sparagi me li magneri volentieri...
Si, do 2 frustate a fotoscioppe e mi lavora a gratisse in autonomia...A Schké!! Mhà, schkusame tando eh? Ma la conrnice alle foto, ce la metti tu?