05 apr. '09 > la PINETATA atto II° [giro AM gnorante] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non sto a scherzà, davvero :smile::smile::smile: ... Alessandra e Luca m'hanno visto mentre tornavo su pedalando con una mano sola, ed insieme ad Aleandro m'hanno sentito dal PS. Quando la realtà supera la fantasia :-|
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


la PINETATA II - 05 apr. '09


guests: (pranzo)

actionbike bros (SI +1)
ego (SI)
gangun (SI)
gargasecca (SI)
geppo960 (SI)
mares (SI)
matts (SI)
sandrellos (SI)
tostarello (SI)
totonno (SI)
tuot (SI)
?? (?)


locals: (pranzo)

barone (NO)
bikermax (SI)
coco69 (NO)
gianko (SI)
manitou (NO)
nonno (NO)
orkodh (SI)
palopetrus (SI)
radames (NO)
simba (NO)
skeleton (SI)
supereuforia (SI)
valentino (NO)
?? (?)


indecisi: (pranzo)

dr jekyll (?)
?? (?)


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... non sto a scherzà, davvero :smile::smile::smile: ... Alessandra e Luca m'hanno visto mentre tornavo su pedalando con una mano sola, ed insieme ad Aleandro m'hanno sentito dal PS. Quando la realtà supera la fantasia :-|


...si ...dal posto di Polizia Stradale....Te dovrebberò arrestà che sei un pericolo pubblico..:-|..A quel poraccio se lo prendevi lo ammazzavi.... :smile::smile::smile::smile:Te l'ho detto di lascià perde.....un bisonte non pò fà il criceto....lassa stà.....fattene 'na ragione e uniscete a noi vecchietti che andiamo tranquilli per la ns strada....:-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...si ...dal posto di Polizia Stradale....Te dovrebberò arrestà che sei un pericolo pubblico..:-|..A quel poraccio se lo prendevi lo ammazzavi.... :smile::smile::smile::smile:Te l'ho detto di lascià perde.....un bisonte non pò fà il criceto....lassa stà.....fattene 'na ragione e uniscete a noi vecchietti che andiamo tranquilli per la ns strada....:-|


... me sa che l'hanno ricoverato in stato di choc, ha visto la morte in faccia e pure qualcosa de più :smile::smile::smile:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bene, il portabici è assicurato saldamente al Jimny, la catena è oliata, il SAG regolato, le fasce in kevlar sono state posizionate nelle ruote, lo zaino è pieno degli adeguati attrezzi, protezioni prese ed ho tolto il cervello e l'ho messo nel congelatore che tanto domani non serve :smile:

Mo se riesco a fissare sta maledetta telecamera al casco me ne vado a dormì.

A domani ragazzi ;-)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie a tutti per la bellissima giornata.

Dopo questa lunghissima pausa, per me non c'era modo migliore per ricominciare.
E' sempre appagante rincontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi.
(Ringrazio anche chi, pur avendo impegni familiari, si è ritagliato uno spazio per farci compagnia.)

Mi fa piacere che il giro, anche se cortino, sia piaciuto, per noi è motivo di orgoglio!!!

Alla prossima...




Per le foto complete datemi qualche giorno, ho ancora il PC smontato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo