05/05 Lessinia Legend

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Lallo ha scritto:
Dai, dai che ci si vede....

Si`, ci sono ... sperem ben (la mia prima GF) ...

PS #1: Ho letto il thread relativo alla Lessinia Legend dell'anno scorso (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=21875). Butei, certo che l'avevate preparata bene :mrgreen: : cronometraggi intermedi, statistiche sui tempi delle edizioni precedenti e relativi confronti, ecc. ecc.

PS #2: Ma non ho mica capito bene dove bisognerebbe andare. Si esce dalla tangenziale, allo stop a sinistra e poi subito a destra (ingresso della caserma di fronte all'ingresso del carcere) ?
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
Io sono iscritto.... ma domani non la farò.... arrivo da una settimana pazzesca, non ho proprio la birra necessaria.

Ciao a tutti, divertitevi.
 

daniel

Biker popularis
6/5/05
52
0
0
Verona
Visita sito
Fatto il percorso da 100 Km in 5 ore e 2 minuti alla media dei 19.80 K/h.
Io che sono da Verona non conoscevo certi boschi e sentieri della Lessinia Veronese. Gara dura ma ne valeva la pena.

Ciao
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao giantrieste,
è stato un piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchere in griglia
e all'arrivo.....

Gara bella anche se ho sofferto il caldo in alcuni tratti e la
mancanza della bike per 2 settimane.
Pensavo peggio, invece tutto sommato è andata meglio del previsto.

@ cipm: grazie per l'aiuto nel disincastrare la catena che poi si è
bloccata un'altro paio di volte. Come ti è andata ??

@ twenti: mi spiace che tu non abbia partecipato.....posso capire.....
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Fatto il corto in 03:18:49.
Molto molto meglio di come pensassi (temevo di non arrivare in fondo), considerando anche che in molti tratti ho dovuto fare coda (partivo dall'ultima fila dell'ultima griglia).
Stranamente le gambe giravano bene e sono riuscito a non avere problemi in tratti che in prova mi avevano spaccato gambe e fiato.
Solo verso la fine ho avuto un accenno di crampi.

Era la prima GF seria che facevo e devo dire che mi sono molto divertito.
Molto simpatica la gente (almeno nelle retrovie dove ero), senza tante velleita` agonistiche.

Non ho altre esperienze, ma mi pareva anche organizzata bene (qualcuno del lungo mi smentira`: ho sentito alcuni lamentarsi che dopo un po` i bivi critici non erano presenziati e le indicazioni non erano chiare, e qualcuno ha sbagliato strada).


Son contento in particolare di avere scambiato un saluto con i valorosi membri dell'FRT: Giantrieste e (suo malgrado, visto che aveva problemi meccanici) Lallo.

Che dire: mi sono proprio divertito !
 

Lallo

Biker forumensus
cipm ha scritto:
Fatto il corto in 03:18:49.
Molto molto meglio di come pensassi (temevo di non arrivare in fondo), considerando anche che in molti tratti ho dovuto fare coda (partivo dall'ultima fila dell'ultima griglia).
Stranamente le gambe giravano bene e sono riuscito a non avere problemi in tratti che in prova mi avevano spaccato gambe e fiato.
Solo verso la fine ho avuto un accenno di crampi.

Era la prima GF seria che facevo e devo dire che mi sono molto divertito.
Molto simpatica la gente (almeno nelle retrovie dove ero), senza tante velleita` agonistiche.

Non ho altre esperienze, ma mi pareva anche organizzata bene (qualcuno del lungo mi smentira`: ho sentito alcuni lamentarsi che dopo un po` i bivi critici non erano presenziati e le indicazioni non erano chiare, e qualcuno ha sbagliato strada).


Son contento in particolare di avere scambiato un saluto con i valorosi membri dell'FRT: Giantrieste e (suo malgrado, visto che aveva problemi meccanici) Lallo.

Che dire: mi sono proprio divertito !

Se non avessi avuto problemi meccanici, magari si faceva assieme...
In alcuni tratti ti vedevo lì davanti poi mi son fermato un'altra volta e non ti ho
più visto....
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Lallo ha scritto:
In alcuni tratti ti vedevo lì davanti poi mi son fermato un'altra volta e non ti ho
più visto....

Credevo di averti dietro nel Piccolo stelvio, ma quando mi sono girato (dopo un po`) ho visto che quello dietro non eri tu ma un altro.
Ho guardato giu` e non ti ho piu` visto. Pensavo ti fossi fermato definitivamente per i problemi al cambio.
Pardon ... :oops:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti,

la mia Lessinia è durata 8 km...
Il tempo necessario perchè il telaio (già rotto alla Pezzo e ritirato giusto il giorno prima) cedesse nuovamente lungo la prima discesa e nello stesso punto...
Se qualcuno mi ha notato ero il ragazzo in maglia Bicimania seduto sull'erba dopo una curva...
Avevo le lacrime agli occhi...
 

Lallo

Biker forumensus
Glicerina ha scritto:
Ciao a tutti,

la mia Lessinia è durata 8 km...
Il tempo necessario perchè il telaio (già rotto alla Pezzo e ritirato giusto il giorno prima) cedesse nuovamente lungo la prima discesa e nello stesso punto...
Se qualcuno mi ha notato ero il ragazzo in maglia Bicimania seduto sull'erba dopo una curva...
Avevo le lacrime agli occhi...

Domani vado al negozio e stavolta mi sentono.
Pensare che la bici è nuova (comprata usata in un negozio abbastanza famoso. Il precedente proprietario l'aveva usata 4 volte prima di ritrovarsi con l'ernia del disco da rifare...
Non sei l'unico ad aver avuto il telaio rotto.....ti ho visto in fondo alla prima discesa
dopo la curva a sx e ti ho chiesto se era tutto a posto perchè pensavo fossi caduto....ricordi ???
L'altro con il telaio rotto l'ho trovato sulla prima discesa in sterrato dopo il
monte Viola.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Glicerina ha scritto:
Ciao a tutti,

la mia Lessinia è durata 8 km...
Il tempo necessario perchè il telaio (già rotto alla Pezzo e ritirato giusto il giorno prima) cedesse nuovamente lungo la prima discesa e nello stesso punto...
Se qualcuno mi ha notato ero il ragazzo in maglia Bicimania seduto sull'erba dopo una curva...
Avevo le lacrime agli occhi...

Mi sa che ti ho visto e ti ho pure chiesto se andava tutto bene, e tu hai risposto: "Ho rotto il xxx" (non avevo capito bene cosa avessi detto)

Ma che sfiga !!!
Mi spiace davvero ...
 

Lallo

Biker forumensus
cipm ha scritto:
Credevo di averti dietro nel Piccolo stelvio, ma quando mi sono girato (dopo un po`) ho visto che quello dietro non eri tu ma un altro.
Ho guardato giu` e non ti ho piu` visto. Pensavo ti fossi fermato definitivamente per i problemi al cambio.
Pardon ... :oops:
Per 2 tornanti sono stato "sotto" di te.....poi la catena è scesa di nuovo
e ti ho perso definitivamente.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
cipm ha scritto:
Mi sa che ti ho visto e ti ho pure chiesto se andava tutto bene, e tu hai risposto: "Ho rotto il xxx" (non avevo capito bene cosa avessi detto)

Ma che sfiga !!!
Mi spiace davvero ...

In tanti mi hanno chiesto se stessi bene o se avessi bisogno di qualcosa...
è stata l'unica cosa positiva della giornata.
Grazie a te e a tutti quanti si sono preoccupati delle mie condizioni...

Purtroppo ora non so quando potrò partecipare ad una gara...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Lallo ha scritto:
Non sei l'unico ad aver avuto il telaio rotto.....ti ho visto in fondo alla prima discesa
dopo la curva a sx e ti ho chiesto se era tutto a posto perchè pensavo fossi caduto....ricordi ???
L'altro con il telaio rotto l'ho trovato sulla prima discesa in sterrato dopo il
monte Viola.

Grazie per esserti interessato.
E' bella questa solidarietà tra bikers...

Grazie davveroo-o
 

huponz

Biker superioris
Ragazzi chiedo aiuto: ieri il mio amico non ha caricato nella sua auto la mia ruota anteriore che è restata nel parcheggio della caserma appoggiata ad un'altra auto :cry:

vi prego se sentite di qualche ritrovamento è di sicuro la mia bella mavic :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo