05/05 Lessinia Legend

Mr Benson

Biker popularis
27/9/05
50
0
0
53
Verona Est
Visita sito
Già l'anno scorso era stata soprannominata la gara dei "mussi" (per chi non è veronese degli asini...). Quest'anno l'ho provata e mi sembra che abbiamo elimanato altri tratti tecnici e inserito ancora più asfalto (ad esempio non si va più giù a Mizzole, ma si prosegue sull'asfalto....). Quindi concordo anch'io, gara noiosa. Però c'è sempre il Piccolo Stelvio che è LA SALITA PIU' BELLA DEL MONDO!!! Solo quella merita...Quindi ci vediamo il 04/06!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi guardando sul sito non ho capito una cosa:
l'ultimo giorno valido per le iscrizioni è il 27/05?

E' importante perchè se è così devo fare la gara da non tesserato nonostante mi sia iscritto a Bicimania (accavallamento dei tempi tra iscrizione, visita agonistica e consegna tessera...)

Grazie!
 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
Glicerina ha scritto:
Ragazzi guardando sul sito non ho capito una cosa:
l'ultimo giorno valido per le iscrizioni è il 27/05?

E' importante perchè se è così devo fare la gara da non tesserato nonostante mi sia iscritto a Bicimania (accavallamento dei tempi tra iscrizione, visita agonistica e consegna tessera...)

Grazie!


Mi sembra di capire che sia possibile anche iscriversi sabato 3 dalle 15 alle 19 direttamente presso la caserma Duca con un supplemento di € 5.

Quanto all'appuntamento per sabato 27/05? Diamoci un puntello! Ritrovo alle 14 davanti alla caserma Duca? Per il corto si potrebbe fare anche un po' dopo, ma per il lungo forse è anche tardi...

Ciao ciao
 

litos

Biker infernalis
ciano ha scritto:
Quanto all'appuntamento per sabato 27/05? Diamoci un puntello! Ritrovo alle 14 davanti alla caserma Duca? Per il corto si potrebbe fare anche un po' dopo, ma per il lungo forse è anche tardi...

Ciao ciao

ok alle 14 davanti alla caserma va benissimo, se fosse il lungo sarebbe meglio,mà visto l'ora in effetti sarebbe 1 pò tardino

allora facciamo 1 elenco corto LITOS
CIANO
AMICO LITOS (forse)
dai ki si aggrega:up:
 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
Nessun'altro che si aggrega per provare il percorso (corto) sabato 27 maggio con appuntamento alle 14 alla caserma Duca?
Litos, mi confermi via sms (il mio numero lo trovi sul profilo) l'appuntamento? Grazie e buon week end a tutti.
Ciao
 

litos

Biker infernalis
percorso corto provato.bello la salita è quasi uguale a quella dell'anno scorso,a parte il tratto iniziale.le discese sono 1 pò cambiate mà niente di particolare.peccato ke come l'ultima volta a marzo ke ero andato sul monte viola ho forato:-(l'altra volta con un chiodo da muratore di 3 mm di diametro,e questa volta una vite da legno:cry:.mà le becco solo io queste cose?!per fortuna ke o i tubless con il lattice e basta ke levo il chiodo e giro la ruota con il foro in basso e,ualà il foro si chiude!!(però ke sfiga!!)
speriamo ke in gara non mi succeda! saranno 100Km da paiura in tutti i sensi(fatica e sfiga ke mi perseguita)però dopo tutto mi sono divertito:yeah!:


P.S. ciano mi dispiace ke non sei venuto,buona guarigioneo-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Lallo ha scritto:
Io ci sono....non sò in quali condizioni visto che son 15gg che non pedalo.
Comunque percorso 45Km....prevedo fango, sperando che non piova, visto
che l'acqua l'ho presa in due edizioni e sono arrivato conciato male....

Il detto dice :"non c'è due senza tre " sarà da divertirsi a spingere nel fango!!!!:help:
Faccio anch io il 45
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Lallo ha scritto:
prevedo fango, sperando che non piova, visto
che l'acqua l'ho presa in due edizioni e sono arrivato conciato male....
Approfitto ancora di voi locali.
Ci sara' molto paciugo con le pioggie di questi giorni?
Fango appiccicoso o stile sapone?
CIAOP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo