3h:16min. 20,4 di media...pienamente soddisfatto,peccato aver perso la 10ma posizione di cat. negli ultimi 2km...
bravi a tutti!
io alla fine ho finito il corto in 3:30 ma con molta tranquillità , perdendo circa mezz'ora per aspettare un amico che aveva forato e poi caduto...
Sono molto contento perchè rispetto allo scorso anno sono arrivato molto fresco e senza crampi!
La rifarei domenica prossima!!!
L'anno prossimo proverò a fare meglio..
l'unico neo riguarda l' "educazione sportiva" di alcuni : nonostante io sia un ciclista amatoriale trovo pessimo il fatto che negli strappi alcuni bikers che scendono dalla bici e si mettono a salire a piedi sul "pulito" bloccando anche tutti quelli che ci sono dietro.
Mi è capitato almeno tre volte di dovermi fermare e scendere anche se potevo salire in sella
Ripeto , non ero in agonismo ma trovo sia una pessima abitudine!
ciao a tutti
scusami, forse non mi sono spiegato beneEdo è una gara aperta ai ciclo escursionisti...quindi devi metterlo in conto. Anche io alcune volte sono dovuto scendere perché non riuscivo a passare...ma per questo non metto certo in croce che spingeva la bici ne tanto meno dico sia una pessima abitudine.
allori eri tu.eccomi qua, percorso lungo terminato.
devo dire che per il mio (scarso) stato di forma 4:18 sono state un buonissimo risultato.
peccato solo aver forato all'ultimo km e avere perso qualche minutino, mi ero fatto la bocca buona.
come sono andate le vs marathon bike ???
Qualcuno dell'organizzazione sa per caso il n. esatto di partecipanti e partenti al lungo e al corto.
Grazie.
PS: finito bene il corto per le mie aspettative 2:41
Certo che (tranne me) chi frequenta il forum va veramente forte! Vorrei sapere da quelli che chiudono la marathon in meno di 4 ore quanti km all'anno macinano e che tipo di allenamento seguono.
Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?