“Raduno” Front Enduro

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Sono stato un po’ preso, influenza e lavoro....mi sono quindi perso, raduno rimandato ok ma a quando non si sa, giusto?
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Fanxxxo al tempo di oggi! Qui ha smesso ora di piovere, ma oramai ho invitato amici per un piatto di pizzoccheri....se li digerisco velocemente mi faccio un giro in mtb. qualche foto più tardi...:-)
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
642
381
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Screenshot_20181031-182734.jpg

3bmeteo da così per domenica, sicuramente non si sta dimostrando molto stabile il tempo in sti giorni.

Sicuramente chi ama i fanghi si divertirà, con tutta l'acqua che è venuta giù sarà una palude.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Vedi l'allegato 263180

3bmeteo da così per domenica, sicuramente non si sta dimostrando molto stabile il tempo in sti giorni.

Sicuramente chi ama i fanghi si divertirà, con tutta l'acqua che è venuta giù sarà una palude.
:paur:
Ok la tendenza sarà quella.....probabilmente se nn cambia all' ultimo bruttino (per nn essere pessimisti). Va bene non fare una lista di chi c'è e chi no ma nel caso chi verrebbe??
Io in quanto "promotore" dell' iniziativa non posso sottrarmi.....ma spero qualcuno con più senno del sottoscritto possa prendere una decisione sensata ( e qui mi rivolgo a Spillo.... Cosa consigli??). Ciao
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi! Purtroppo il meteo non ci vuole proprio aiutare! Le rive sono famose per non avere fango e per avere il terreno parecchio drenante....ma in questi giorni ha piovuto davvero parecchio! Qui adesso è da questa mattina che non scende la pioggia, rimanesse così domenica ci sarebbe da divertirsi veramente! Ma ho paura che domani un po' d acqua venga giù di nuovo! Io e altri amici domattina andiamo a farci un giro... Noi siamo "cinghiali" e poi 15 minuti siamo alle rive...!!!così vi saprò dire la situazione!comunque detto questo, si può tranquillamente rimandare, mica c'è problema! Possiamo non fissare più una data e la prima settimana in cui sembra reggere il meteo aggiornarci qui è organizzarci!Le r.r tanto mica scappano! Cosa ne pensate?
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Io oggi sono sceso vicino a casa mia, di solito quando piove qui è uno scivolo, invece oggi era scivoloso, ma non in modo esagerato. Forse tutta l'acqua ha lavato il bosco, vassapere. Non sono mai stato alle rive, se non piove domenica mattina e c'è qualcuno io quell'oretta di macchina me la faccio. Se poi dite che si affonda nella fango e non si sta in piedi allora sto a casa, ma se c'è fango accettabile e non piove beh, faccio MTB, mica danza classica. (poi io sono un fermone, se non si può andare a cannone per me è lo stesso)
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao ragazzi! Purtroppo il meteo non ci vuole proprio aiutare! Le rive sono famose per non avere fango e per avere il terreno parecchio drenante....ma in questi giorni ha piovuto davvero parecchio! Qui adesso è da questa mattina che non scende la pioggia, rimanesse così domenica ci sarebbe da divertirsi veramente! Ma ho paura che domani un po' d acqua venga giù di nuovo! Io e altri amici domattina andiamo a farci un giro... Noi siamo "cinghiali" e poi 15 minuti siamo alle rive...!!!così vi saprò dire la situazione!comunque detto questo, si può tranquillamente rimandare, mica c'è problema! Possiamo non fissare più una data e la prima settimana in cui sembra reggere il meteo aggiornarci qui è organizzarci!Le r.r tanto mica scappano! Cosa ne pensate?
Va bene, chi conosce la zona sa quando è il caso di rimandare o meno..... Io in questo momento non faccio testo.....qui con questo tempo è solo il caso di far festa.....e io non mi tiro indietro:prost:!! Comunque un giretto nel pomeriggio l' ho fatto!!! un disasto...:smile:foratura senza rimedio....ho chiamato mia moglie in soccorso (colpa del mio socio).:sculacci:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Io oggi sono sceso vicino a casa mia, di solito quando piove qui è uno scivolo, invece oggi era scivoloso, ma non in modo esagerato. Forse tutta l'acqua ha lavato il bosco, vassapere. Non sono mai stato alle rive, se non piove domenica mattina e c'è qualcuno io quell'oretta di macchina me la faccio. Se poi dite che si affonda nella fango e non si sta in piedi allora sto a casa, ma se c'è fango accettabile e non piove beh, faccio MTB, mica danza classica. (poi io sono un fermone, se non si può andare a cannone per me è lo stesso)
Uuuuu grande!! Io giro, e quindi possiamo beccarci, Molto volentieri!giacchetta anti pioggia e via! Problemi non c'è ne sono!!
Ripeto, alle rive fango non esiste o meglio è veramente poco!
Il fatto era.... Non mi va di far fare km a gente che viene da "lontano" so che può essere fastidioso girare con l acqua, non tutti siamo uguali e lo capisco!!poi... Se volete venire, Gassssss!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo