“Raduno” Front Enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Porca miseria!! Vi dirò la verità, con questo tempo non mi viene tutta questa voglia di fare quasi due ore di auto e poi stare, probabilmente, sotto l’ acqua per 30km.
Il vero mio problema è il trasferimento nn tanto la pioggia... Non dico ancora di nn venire però mettetevi nei miei panni.
Provo ad organizzare il raduno e poi ( forse) non vengo:arrabbiat:. Cazzo se andate non posso mancare :cucù:...
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Porca miseria!! Vi dirò la verità, con questo tempo non mi viene tutta questa voglia di fare quasi due ore di auto e poi stare, probabilmente, sotto l’ acqua per 30km.
Il vero mio problema è il trasferimento nn tanto la pioggia... Non dico ancora di nn venire però mettetevi nei miei panni.
Provo ad organizzare il raduno e poi ( forse) non vengo:arrabbiat:. Cazzo se andate non posso mancare :cucù:...
Ma stai tranquillo!!! Come scritto in uno dei post precedenti chi non ha voglia di venire lo capisco bene, ma non c è problema, nel senso che si può ripetere.... La prima volta che si ha una settimana senza acqua ci si organizza e via!io sono disponibile anche più avanti!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti! Riassumendo.... Domani sicuramente il sole non ci sarà !!... Per chi ha voglia di sbattersi e venire alle 9 circa in piazza del mercato a Brusnengo!
Per chi invece non riesce ci si aggiorna qui e ci si organizza per un altra volta!
La bici sapete qual è .. Quindi mi riconoscete sicuro!
:bum-bum-::bum-bum-:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Piccolo aggiornamento... Di ritorno dalle r.r...fate caso al terreno!
Ha smesso di piovere questa mettina presto... Vedi l'allegato 263239 Vedi l'allegato 263240
( Si scherza)
Aggiornamento ( come quelli di Spillo) non piove da ieri quindi alle r.r. sicuramente quasi tutto asciutto....
La mia bici ieri a casa....
IMG_20181102_163145.jpg e la stessa dopo qualche ora alle r.r.
IMG_20181104_123700.jpg
Grazie Spillo:smile:
Ovviamente il raduno si è fatto, alla partenza pochi ma buoni ( io fra i meno buoni). Ringrazio tutti, anche se nn ricordo il nome di ognuno (e me ne scuso) visto che eravamo moltissimi:yeah!:
Alla prossima, io ora inizierò con gli sci, quindi a parte qualche brevissima uscita appendo la bici fino a primavera. Quando vorrete, col sole e col caldo, fare un giro in alta VdA, avvisatemi.
( Anche perché la prossima volta si berrá qualcosa).
Ancora grazie e :sculacci:a chi nn è venuto.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
( Si scherza)

Grazie Spillo:smile:
Ovviamente il raduno si è fatto, alla partenza pochi ma buoni ( io fra i meno buoni). Ringrazio tutti, anche se nn ricordo il nome di ognuno (e me ne scuso) visto che eravamo moltissimi:yeah!:
Alla prossima, io ora inizierò con gli sci, quindi a parte qualche brevissima uscita appendo la bici fino a primavera. Quando vorrete, col sole e col caldo, fare un giro in alta VdA, avvisatemi.
( Anche perché la prossima volta si berrá qualcosa).
Ancora grazie e :sculacci:a chi nn è venuto.


Mi unisco anch'io ai complimenti x averci creduto sino in fondo..... e bravo Gizzo!! (Spillo&C. giocavano in casa, x loro non vale.... ;-) ).

Mah..... cit. : "( Anche perché la prossima volta si berrá qualcosa)." Mi volete dire che NON avete fatto il "terzo tempo"??? :-P::-P:

Aspettiamo le foto della giornata, tanto x rosicare ancora di più....... :soffriba::soffriba:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Mi unisco anch'io ai complimenti x averci creduto sino in fondo..... e bravo Gizzo!! (Spillo&C. giocavano in casa, x loro non vale.... ;-) ).

Mah..... cit. : "( Anche perché la prossima volta si berrá qualcosa)." Mi volete dire che NON avete fatto il "terzo tempo"??? :-P::-P:

Aspettiamo le foto della giornata, tanto x rosicare ancora di più....... :soffriba::soffriba:
Eh sì....niente birra! Per vari motivi, e ci metto anche il mio.
Raduno improvvisato all' ultimo, guardando il meteo la sera prima ( e anche la mattina presto). Quindi qualche compromesso a casa ci stava, motivo per cui anche io sono rientrato abbastanza presto.
Spillo come va?? Bho.....non l' ho visto! Essendo responsabile del giro o aspettava gli ultimi o partiva davanti. Tipo codice binario 0110100.
Comunque un "personaggio trainante" ( a differenza mia, ma io abito fra i monti sono abbastanza orso)
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Spillo come va??

Spillo ve lo dico io come va: "Oh, ragazzi, adesso c'è un bel pezzo di discesa, non molto lungo, ma divertente. Mi raccomando, però: non fatevi prendere dalla velocità che qui è un attimo farsi male!" 3, 2, 1. Bon non l'ho più visto. Pedalare anche in discesa pedalavo, eh? Ma nulla, sparito.

(p.s: grazie mille del giro, prima volta a rive rosse, ci tornerò di sicuro perché il posto è molto figo. Spero di rivedervi, ché anche la compagnia lo era!)
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Eccovi l'unica foto che ho fatto io... gizzo è davvero in gran forma!
28295ce2c80e44d6cb852a5c176b2906.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
1) ...pochi ma buoni ( io fra i meno buoni) ...
2) Quando vorrete, col sole e col caldo, fare un giro in alta VdA, avvisatemi.
3) ... e :sculacci:a chi nn è venuto.

1) allora meno male che non sono venuto :help:
2) e tu avvisa il sottoscritto :prost:
3) vai a :$$$:

p.s. buone sciate, magari ci si vede sulle piste ... io sto mettendo a punto la fat
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
1) allora meno male che non sono venuto :help:
2) e tu avvisa il sottoscritto :prost:
3) vai a :$$$:

p.s. buone sciate, magari ci si vede sulle piste ... io sto mettendo a punto la fat
Scusami sono proprio un disastro!! Pensavo leggessi i vari aggiornamenti, se fa bello e caldo per di qua comunque qualche giretto corto lo farei ancora ( ci sentiamo per mess.)
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Mc dovevi venire!!! Foto poche, eravamo troppo presi dal giro top!! Gente top! Bici top! Compagnia top!la pioggia non si è fatta vedere,fango poco, solo alle r.r si gira così dopo l acqua che è scesa in questi giorni! faceva pure caldo perché giravamo in maniche corte!
Chi non è venuto per la pioggia sbagliato in pieno anche se capisco comunque!
Chi invece non è riuscito per altri problemi... Beh ripeto, ci si può sempre organizzare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo