“Raduno” Front Enduro

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Perché non vedo il video?????

Boh, a me lo apre tranquillamente anche diretttamente dal topic! :nunsacci:

Prova ad andare su YouTube, scrivi "Luca Masserini Montecreto" e vedi un po' se da lì te lo apre...... se no, allora vuol dire che Masserini ti ha bannato e messo nella sua Black List per impedirti di vedere i suoi filmati!!! :smile:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao, hai ragione, con dei bambini ci si devo organizzare per tempo. Si pensava di trovarsi per le 9 circa nel centro del paese di Brusnengo per poi fare un giro ( nel caso non avessi letto tutto) di una trentina di km e circa 1200d+/-. Se non erro in vari punti vi è la possibilità di rientrare nel caso non si volesse/ riuscisse a chiudere il giro. Questo è quello che so per i dettagli aspettiamo Spillo. Sottolineo che il tutto, compreso il dopo giro per chi nn ha problemi di rientro, sarà fatto con la giusta calma:medita:. Ricordo solo, come giustamente ha già fatto Vic, il cambio ora tra sabato notte e domenica mattina. Nel caso qualcuno se lo dimenticasse non sarebbe molto grave, arriverebbe solo con un ora di anticipo:pirletto: ( sarebbe peggio a marzo:soffriba:).
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Grazie.
Io parto da Chivasso, sono da solo e metto la bici in macchina, se per caso servisse un posto posso montare il portabici e portarne un'altra. Proprio in caso estremo posso metterne fino a tre, ma preferisco di no per il peso. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio mandatemi un DM e ci mettiamo d'accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo