Pensavo alla spedizioneGià vista ma a parte che modena sono 400km andata e ritorno, ma 350€ sono troppi
Trovato invece un paio di candidate più vicino, una Rossin 26 e una Gary Fisher 27.5, ben più economiche
Pensavo alla spedizioneGià vista ma a parte che modena sono 400km andata e ritorno, ma 350€ sono troppi
Trovato invece un paio di candidate più vicino, una Rossin 26 e una Gary Fisher 27.5, ben più economiche
bravissimo, ci ho pensato molte volte anche io!!!Ho deciso di portare oltre il concetto di accrocco. La forca rigida abbassa l'anteriore? Vai di mullet 27.5/29
ti scrivo in privatoRagazzi aiuto. Non riesco a trovare una ruota da 26 con corpetto hg per freni v brake. Ci voglio montare un pacco pignoni
Anche qui ti scrivo in privatoIo ho fatto qualche upgrade in un periodo in cui questa era l’unica bici che avevo sotto mano e mi sto trovando molto bene. Non ha manubrio gravel ma gli ho messo delle appendici per allungarmi sulle lunghe distanze. La bici pesa sui 12.3 kg, il telaio non è leggerissimo ma era in buone condizioni. L’ultima modifica che farei è la sostituzione con forcella in carbonio (1 1/8) che abbia però predisposizione per v brake. Si trova qualcosa a poco prezzo?deve per forza essere da 26?
E avendo ruota da 26, come funziona il montaggio dei vbrake su una forcella da 27.5 o 28?Si si trovano, sto ravanando su aliexpress e ne ho viste alcune. Non so se solo da 26 ma dove passa un 26 di norma passa anche un 28
Per utilizzo dei vbrake con le leve freno hai usato qualche accorgimento in particolare?Ragazzi dopo le ultime modifiche ecco finalmente Frankenstein all'opera. È pesante per via di ruote e telaio ma scorre che è.una bellezza sullo sconnesso. Ora basta. Vedi l'allegato 526191 Vedi l'allegato 526192 Vedi l'allegato 526193
Avevo le tektro rl 340 ma nonostante tutti gli aggiustamenti di questo mondo il tiraggio è troppo limitato e finivano sempre per toccare i pattini freno. Allora ho preso le leve tektro rl 520 che sono freni per bici da corsa studiate per i freni v brake perché hanno un tiraggio più simile alle mtbPer utilizzo dei vbrake con le leve freno hai usato qualche accorgimento in particolare?
Esistono dei vbrake con la corsa del pattino lunga. per la forcella ti ho inviato un messaggio privatoE avendo ruota da 26, come funziona il montaggio dei vbrake su una forcella da 27.5 o 28?
Esistono dei vbrake con la corsa del pattino lunga. per la forcella ti ho inviato un messaggio privatoE avendo ruota da 26, come funziona il montaggio dei vbrake su una forcella da 27.5 o 28?
Prova a scrivere a questoRagazzi aiuto. Non riesco a trovare una ruota da 26 con corpetto hg per freni v brake. Ci voglio montare un pacco pignoni
Potresti scriverlo anche nella discussione per favore, alla fine potrebbe non servire a tutti, ma ad altri, che magari non stanno lavorando al progetto, al momento, potrebbe essere utile (me compreso)Anche qui ti scrivo in privato
ma le leve da ciclocross, come incidono sul funzionamento dei v-brake, avendo un tiraggio diversoAvevo le tektro rl 340 ma nonostante tutti gli aggiustamenti di questo mondo il tiraggio è troppo limitato e finivano sempre per toccare i pattini freno. Allora ho preso le leve tektro rl 520 che sono freni per bici da corsa studiate per i freni v brake perché hanno un tiraggio più simile alle mtb
International update | Chain Reaction
An information update for customers outside the UK.www.chainreactioncycles.com
Mi spiaceva utilizzare il thread come mercatino, per questo ho scritto in privato. Comunque ho una forcella Carbon per vbrake e delle ruote da 26 vbrake che non utilizzo, se avete bisogno chiedetemi purePotresti scriverlo anche nella discussione per favore, alla fine potrebbe non servire a tutti, ma ad altri, che magari non stanno lavorando al progetto, al momento, potrebbe essere utile (me compreso)
Grazie mille
Le leve corsa hanno bisogno del travel agent sul vbrakema le leve da ciclocross, come incidono sul funzionamento dei v-brake, avendo un tiraggio diverso