È boost questa ruota?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.175
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse non ha capito io ho comprato delle gomitiere taglia S sono 161 55kg….mi soko arrivate delle gomitiere da bambino non mi entravano nemmeno se mi spargevo di grasso…
Ecco è errore mio? Perche questo stai dicendo difendendo il negozio

;)
Non stavo difendendo nessuno, avevo capito ti lamentavi delle S.s. non avevo proprio capito che il problema eran le gomitiere...in questo caso hai ragione e scusami ancora ;-)
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.916
1.269
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb

È ridicolo. Nella richiesta del reso, inserendo nel motivo del reso "Non corrisponde con la descrizione della pagina web" devo pagare pure 13€ di reso? Ma è normale? Loro mi inviano un articolo che non corrisponde e devo pagare pure per fare il reso hahaha

Mi conviene selezionare "Difettoso/garanzia"? Grazie per l'aiuto.

Vedi l'allegato 624626
Se scegli errore non è l'articolo che avevo richiesto ti fa pagare?
 

dany84t

Biker serius
11/1/21
115
38
0
Mesagne
Visita sito
Bike
nessuna
La spedizione su deportvillage è gratis solo dopo un tot di euro spesi, ma solo su alcuni articoli, nel 90% dei casi la spedizione si paga c'è una tabella sul loro sito dove spiega anche su quali articoli viene applicata la spedizione gratis.
Cmq di siti migliori c'è ne sono molti
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.916
1.269
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
La spedizione su deportvillage è gratis solo dopo un tot di euro spesi, ma solo su alcuni articoli, nel 90% dei casi la spedizione si paga c'è una tabella sul loro sito dove spiega anche su quali articoli viene applicata la spedizione gratis.
Cmq di siti migliori c'è ne sono molti
e cosa c'entra questo col problema in questione? Gli hanno mandato una ruota sbagliata, errore loro, pagano loro..
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
414
217
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT

Cosa devo fare se il prodotto che ho ricevuto non è quello giusto?


Facciamo del nostro meglio per assicurarci di spedirti i prodotti che hai ordinato. Tuttavia, se ricevi un articolo che non è quello acquistato, contattaci e faremo del nostro meglio per effettuare una sostituzione e consegnare il prodotto corretto.
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.916
1.269
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Nel loro sito scrivono questo. Li ho già contattati, vedremo cosa mi propongono.
Vedi l'allegato 624627

Cosa devo fare se il prodotto che ho ricevuto non è quello giusto?


Facciamo del nostro meglio per assicurarci di spedirti i prodotti che hai ordinato. Tuttavia, se ricevi un articolo che non è quello acquistato, contattaci e faremo del nostro meglio per effettuare una sostituzione e consegnare il prodotto corretto.
come vedi sopra, chi ha fatto l'acquisto li ha contattati... mo tocca aspettare e vedere se gli rispondono e come....
 

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
172
32
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
come vedi sopra, chi ha fatto l'acquisto li ha contattati... mo tocca aspettare e vedere se gli rispondono e come....
Sti qui mi hanno risposto e mi hanno chiesto di inviare una foto con codice a barre e una foto che rendesse l'idea dell'errore + una piccola spiegazione del problema. Ancora devono rispondere. Già sto constatando che l'assistenza è pessima!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.527
30.323
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sti qui mi hanno risposto e mi hanno chiesto di inviare una foto con codice a barre e una foto che rendesse l'idea dell'errore + una piccola spiegazione del problema. Ancora devono rispondere. Già sto constatando che l'assistenza è pessima!
Negozio da eliminare dai preferiti , ma molte volte il prezzo favorevole ti invoglia , poi accade questo
Eliminato!!!
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.267
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
ho visto che sul è indicato nella descrizione del sito un codice prodotto. ho fatto una ricerca in rete per codice prodotto ( MV-F9367115-C )
e trovo ad esempio questo:


per cui mi verrebbe da dire che o ha sbagliato il produttore a dare informazioni o ti hanno spedito proprio un altro articolo. Da qualche parte sulla confezione non trovi un codice prodotto?
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.117
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Forse non ha capito io ho comprato delle gomitiere taglia S sono 161 55kg….mi soko arrivate delle gomitiere da bambino non mi entravano nemmeno se mi spargevo di grasso…
Ecco è errore mio? Perche questo stai dicendo difendendo il negozio

;)
Sono convito che c'è stato un malinteso, o un errore d'ordine, cioè la S di quel marchio è troppo piccola per te, oppure un errore nella comunicazione delle motivazioni di reso. Secondo me se chiami, visto che hanno un telefono risolvi. Ovviamente se l'errore fosse tuo, hanno le loro buone ragioni per far pagare la spedizione del reso. Mi è successa cosa simile con un casco con bike discount, e ho dovuto pagare spedizione del reso, perché la taglia era piccola per me. Purtroppo se vuoi andare sul sicuro per beni da indossare che hanno una taglia, Amazon è imbattibile, con la politica dei resi, ma di certo non il meno caro.
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.916
1.269
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Forse non ha capito io ho comprato delle gomitiere taglia S sono 161 55kg….mi soko arrivate delle gomitiere da bambino non mi entravano nemmeno se mi spargevo di grasso…
Ecco è errore mio? Perche questo stai dicendo difendendo il negozio

;)
le taglie delle gomitiere sono una tragedia, ogni marchio e modello fa come gli pare!

Ho le leatt 3df 5.0 ed ho dovuto prendere una taglia M con sorpresa, perche' sarei da xl. Con un altro marchio (100%) invece ho preso correttamente la XL e mi stanno perfette.....

Le gioie di comprare online... e i produttori che fanno come vogliono!
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
493
96
0
Verona
Visita sito
cioè la S di quel marchio è troppo piccola per te
Giusto perché non c’ho pensato (sono ripeto 160cm 55kg) dovevo prendere una L anzi no un XL,

non era una taglia il problema, erano proprio da bambino

ora ha sbagliato la marca?! Non dovrebbe essere un problema mio

ho scritto piu mail, non si sono degnati di controllare il reso (la confezione non era perfettamente sigillata percui credo che fossero gia state rese)
Mi hanno scritto che per loro le ginocchiera ( io ho comprato delle gomitiere) erano corrette


sbagliare o avere qualche problema online ci può stare, poi si vede la differenza nel risolvere

;)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.117
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Giusto perché non c’ho pensato (sono ripeto 160cm 55kg) dovevo prendere una L anzi no un XL,

non era una taglia il problema, erano proprio da bambino

ora ha sbagliato la marca?! Non dovrebbe essere un problema mio

ho scritto piu mail, non si sono degnati di controllare il reso (la confezione non era perfettamente sigillata percui credo che fossero gia state rese)
Mi hanno scritto che per loro le ginocchiera ( io ho comprato delle gomitiere) erano corrette


sbagliare o avere qualche problema online ci può stare, poi si vede la differenza nel risolvere

;)
Telefona, il sito è bresciano quindi credo sia nel loro interesse darti informazioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo