È boost questa ruota?

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.555
4.028
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Divi fare una misura, per essere certo che il problema non sia nella forcella, è abbastanza ovvio che il problema non sia nella forcella ma prima di procedere devi essere certo al 100%.
Poi guarda il codice del mozzo e controlla sul sito del produttore le specifiche per il mozzo in questione.
Lo stesso mozzo potrebbe essere compatibile con più standard utilizzando adattatori, ho delle Mavic che attualmente uso su una bici con QR ma sono state fornite con adattatori per 15X100 e 12X142.
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.170
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Devi fare il reso, a meno che vi siano delle boccole per adattarla, non è boost quella ruota, la prossima volta provala prima di montare il copertone, se rovini o graffi il cerchio nel montare/smontare la gomma, facile non ti accettino il reso.
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
172
32
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Divi fare una misura, per essere certo che il problema non sia nella forcella, è abbastanza ovvio che il problema non sia nella forcella ma prima di procedere devi essere certo al 100%.
Poi guarda il codice del mozzo e controlla sul sito del produttore le specifiche per il mozzo in questione.
Lo stesso mozzo potrebbe essere compatibile con più standard utilizzando adattatori, ho delle Mavic che attualmente uso su una bici con QR ma sono state fornite con adattatori per 15X100 e 12X142.
Si misura così?
 

Allegati

  • 20231202_125451.jpg
    20231202_125451.jpg
    223,5 KB · Visite: 49

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
172
32
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Divi fare una misura, per essere certo che il problema non sia nella forcella, è abbastanza ovvio che il problema non sia nella forcella ma prima di procedere devi essere certo al 100%.
Poi guarda il codice del mozzo e controlla sul sito del produttore le specifiche per il mozzo in questione.
Lo stesso mozzo potrebbe essere compatibile con più standard utilizzando adattatori, ho delle Mavic che attualmente uso su una bici con QR ma sono state fornite con adattatori per 15X100 e 12X142.
Non mi hanno inviato nessun adattatore
Divi fare una misura, per essere certo che il problema non sia nella forcella, è abbastanza ovvio che il problema non sia nella forcella ma prima di procedere devi essere certo al 100%.
Poi guarda il codice del mozzo e controlla sul sito del produttore le specifiche per il mozzo in questione.
Lo stesso mozzo potrebbe essere compatibile con più standard utilizzando adattatori, ho delle Mavic che attualmente uso su una bici con QR ma sono state fornite con adattatori per 15X100 e 12X142.
Non mi hanno inviato nessun adattatore
 

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
172
32
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Divi fare una misura, per essere certo che il problema non sia nella forcella, è abbastanza ovvio che il problema non sia nella forcella ma prima di procedere devi essere certo al 100%.
Poi guarda il codice del mozzo e controlla sul sito del produttore le specifiche per il mozzo in questione.
Lo stesso mozzo potrebbe essere compatibile con più standard utilizzando adattatori, ho delle Mavic che attualmente uso su una bici con QR ma sono state fornite con adattatori per 15X100 e 12X142.
Gli unici "codici" che ci sono
 

Allegati

  • 20231202_125839.jpg
    20231202_125839.jpg
    407,7 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: Mutant

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
172
32
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Ho fatto richiesta a deporvillage di cambio ruota.
Mo, se è un'azienda seria e, dato che hanno sbagliato loro ad inviarmi la ruota, ed io ho pagato per una ruota boost, dovrebbero (a spese loro) pagare la restituzione della stessa e inviarmi la ruota giusta che ho ordinato.
Voi avete avuto esperienza in merito?
Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.523
30.318
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho fatto richiesta a deporvillage di cambio ruota.
Mo, se è un'azienda seria e, dato che hanno sbagliato loro ad inviarmi la ruota, ed io ho pagato per una ruota boost, dovrebbero (a spese loro) pagare la restituzione della stessa e inviarmi la ruota giusta che ho ordinato.
Voi avete avuto esperienza in merito?
Grazie
Sì ho ordinato un renthal far bar 800 x35 mm ….
arrivato un renthal 780 x 31.8 mm
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
172
32
0
24
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022

È ridicolo. Nella richiesta del reso, inserendo nel motivo del reso "Non corrisponde con la descrizione della pagina web" devo pagare pure 13€ di reso? Ma è normale? Loro mi inviano un articolo che non corrisponde e devo pagare pure per fare il reso hahaha

Mi conviene selezionare "Difettoso/garanzia"? Grazie per l'aiuto.

Deporvillage.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo