È boost questa ruota?

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.117
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Se hai pagato con paypal fai tutto tramite loro, ho avuto una bruttissima esperienza con deportvillage il peggior sito dove acquistare
Anch'io brutta esperienza, comprato rullo in offerta, inviato rullo completamente distrutto, mancante di pezzi vari, restituito e rimborsato, ma poi hanno tolto offerta. Ho avuto sensazione che hanno cercato di smaltire un prodotto difettoso, sperando che il cliente se lo tenesse. Comunque rimborsano.
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

dany84t

Biker serius
11/1/21
115
38
0
Mesagne
Visita sito
Bike
nessuna
Anch'io brutta esperienza, comprato rullo in offerta, inviato rullo completamente distrutto, mancante di pezzi vari, restituito e rimborsato, ma poi hanno tolto offerta. Ho avuto sensazione che hanno cercato di smaltire un prodotto difettoso, sperando che il cliente se lo tenesse. Comunque rimborsano.
Almeno a te lo hanno rimborsato, a me è arrivato graffiato, con segni di utilizzo quindi era pure usato, hanno attribuito a me tutti i difetti e il rullo tra lettere di avvocati e cazzate varie mi è stato riconsegnato dopo 1 anno tale è quale, loro avendo la sede legale in Spagna possono fare i ca..i loro.
Cmq spero riesca a farti rimborsare il cerchio
 
  • Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.117
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Almeno a te lo hanno rimborsato, a me è arrivato graffiato, con segni di utilizzo quindi era pure usato, hanno attribuito a me tutti i difetti e il rullo tra lettere di avvocati e cazzate varie mi è stato riconsegnato dopo 1 anno tale è quale, loro avendo la sede legale in Spagna possono fare i ca..i loro.
Cmq spero riesca a farti rimborsare il cerchio
Beh il mio era distrutto, fotografato appena consegnato, e sulla scatola c'era scritto "difettoso". Mi aspettavo non solo cambio ma anche un omaggio disagio di dover mandare tutto indietro, invece nulla anzi prezzo aumentato. Quindi ho accettato rimborso e comprato da altro venditore.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.175
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Porta pazienza ma questo commento è fuori luogo
Ne porto quanto ne vuoi di pazienza, ma la tua esternazione era più fuori luogo della mia.
Come ti han già detto, la spedizione gratuita è dopo aver speso una tot cifra, ed è ben scritto sul loro sito.
Se non lo hai letto, è poi inutile che punti il dito esternando fuori luogo.
E con questo la chiudo qui ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.527
30.323
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ne porto quanto ne vuoi di pazienza, ma la tua esternazione era più fuori luogo della mia.
Come ti han già detto, la spedizione gratuita è dopo aver speso una tot cifra, ed è ben scritto sul loro sito.
Se non lo hai letto, è poi inutile che punti il dito esternando fuori luogo.
E con questo la chiudo qui ;-)
Luca ma forse non hai capito o sbaglio ?
Hanno sbagliato a spedire la merce
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

rs250v

Biker superis
10/2/07
493
96
0
Verona
Visita sito
Forse non ha capito io ho comprato delle gomitiere taglia S sono 161 55kg….mi soko arrivate delle gomitiere da bambino non mi entravano nemmeno se mi spargevo di grasso…
Ecco è errore mio? Perche questo stai dicendo difendendo il negozio

;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo