•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
bella veramente! Anche io ho voluto il mio pusher con l'orizzontale dritto e tubo sterzo da 1"1/2.

dscf2413.jpg

dscf2418.jpg

dscf2416.jpg

Invece, con quell'ammo come ti trovi?

Complimenti è stupenda!

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
43
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Complimenti è stupenda!

grazie, nel vestirla ho cercato di puntare molto alla sostanza:
-sospensioni al top
-trasmissione affidabile e ben funzionante, ma no top di gamma costosissimi (quindi no saint, no OCT o altre cose simili). Finezza per la corona ant da 35: con il 36 fatico troppo per salire al mio sentiero di allenamento e il 34 è corto
-ruote assemblate da me con mozzo ant dimension (pezzo x made in taiwan), post syncros a 6 cuscinetti strappato via ad un prezzaccio, raggi sfinati 2-1.7-2, cerchi SUN equalizer 31, eredi dei singletrack con cui mi ero trovato bene.
-appoggi giusti, particolare attenzione al manubrio (low rise e tagliato a 71, non oversize) e al tubo sella da 400 per eventualmente pedalarla in salita. Manopole strette (odi ruffian)
-pedali al top, mi sono concesso il colore truzzo, a dire il vero speravo stesse meglio, ma con quello che li ho pagati devo dire che è bello lo stesso altrimenti faccio la figura del def. ;-)
-i freni ora li ho cambiati con i juicy 7. Mi ci trovo molto meglio, sia come ergonomia della leva, sia come modulabilità. La potenza è praticamente la stessa.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
grazie, nel vestirla ho cercato di puntare molto alla sostanza:
-sospensioni al top
-trasmissione affidabile e ben funzionante, ma no top di gamma costosissimi (quindi no saint, no OCT o altre cose simili). Finezza per la corona ant da 35: con il 36 fatico troppo per salire al mio sentiero di allenamento e il 34 è corto
-ruote assemblate da me con mozzo ant dimension (pezzo x made in taiwan), post syncros a 6 cuscinetti strappato via ad un prezzaccio, raggi sfinati 2-1.7-2, cerchi SUN equalizer 31, eredi dei singletrack con cui mi ero trovato bene.
-appoggi giusti, particolare attenzione al manubrio (low rise e tagliato a 71, non oversize) e al tubo sella da 400 per eventualmente pedalarla in salita. Manopole strette (odi ruffian)
-pedali al top, mi sono concesso il colore truzzo, a dire il vero speravo stesse meglio, ma con quello che li ho pagati devo dire che è bello lo stesso altrimenti faccio la figura del def. ;-)
-i freni ora li ho cambiati con i juicy 7. Mi ci trovo molto meglio, sia come ergonomia della leva, sia come modulabilità. La potenza è praticamente la stessa.

Hai già provato a droppare con il manbubrio low rise?
Quando l'avevo sul Bolder Classic non mi ci sono trovato: nel guidato andava benissimo ma nei drop ero sempre troppo in avanti e ho rischiato più volte di ribalatrmi. Sulla mia ho messo un NS rise 70mm (che sembra più un 50mm di altre case): non ho la posizione perfetta per la guida ma mi sento più centrale nei drop e nei salti.
;-)

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
hey elbry.... yeah the new bolders are made now really different, "bolder" with normal tubes for all mountain and bolder s with the rad and the possibility to change the geo.

player the best anyway^^

yo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo