•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Eccola qua... finita di montare ora ora... pronta per essere caricata suk pick-up destinazione 2alpes!:celopiùg:

molto bella, incuriosice anche a me la finitura..
sò che è possibile averla polished (dovrebbe essere lucidata e subire una leggera anodizzazzione), galvanized e poi "lab" con cui, di solito, girano i prototipi (finitura grezza), posteresti una foto di dettaglio??
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
non è ancora in versione definitiva ma... vi presento la nuova BazOOMDEPusheR

pusherone_tnt.JPG





io ce lo vedrei con monipiastra...voi che dite?
 

djumberto

Biker superis
silviu86_campagiù;2198744 ha scritto:
adesivo,igor ha fatto anodizzare un suo vecchio pazzaz


Ho capito di chi è questa Bolder, Igor è il ragazzo che lavora da Federico, infatti me ne aveva parlato della sua bici.......

Ma a veder dalla foto mi sembra che il suo Monarch abbia più escursione del mio, magari mi sbaglio, per caso sai quanto ha di corsa il suo ammo posteriore??
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Questo pomeriggio sono passato da Fede a ritirare il mio telaio nuovo... Ho fatto qualche foto e ne approfitto per presentarvi bene i dettagli dell'Anvil 2009!

La geometria cambia poco, Il telaio è un po più slopato e si bassa un pochino il movimento centrale, l'angolo sterzo rimane a 70° con una forcella di 80mm di escursione. A livello dello sterzo si possono notare i cambiamenti più evidenti. Invece dei due fazzoletti laterali, il downtube è ormai dotato di un nuovo rinforzo nella parte inferiore, il che ha permesso di ridurre la lunghezza del tubo sterzo a 100mm. Ovviamente è anche presente il nuovo logo Inox tagliato a laser e rivettato.
A livello del carro (regolabile da 385 a 402mm) invece si notano i nuovi dropouts CNC, piu corti e piu lavorati dei precedenti, permettendo di guadagnare peso e resistenza.

Il telaio completo di dropouts, collarino sella e viti pesa solo 2 Kg tondi. A breve anche le foto montato, mi devono ancora arrivare qualche pezzi!

Anvil2009s.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo