Beh un pochino dai si ...silviu86_campagiù;2150915 ha scritto:e poi sono io il tamarro col keeper verde....
cmq niente male la nuova anvil....
Beh un pochino dai si ...silviu86_campagiù;2150915 ha scritto:e poi sono io il tamarro col keeper verde....
cmq niente male la nuova anvil....
yesssss am sl1 120/160silviu86_campagiù;2151684 ha scritto:ma che forka hai? la AM1 vedo bene?
ritirate?? non credo proprio ..... avevo una 66 ata "difettata" è andata in assis. ed aggiustata ma ho sentito di gente che l'ha mandata diverse volte senza che la forka sia mai stata "ritirata" ....ma allora sta am1 con l'ata danno problemi o quelle difettate sono state tutte ritirate?
ragazzi domani pomeriggio vado a ritirare la mia BOLDER, sono gasatissimo, mi sento come un bambino alla sera del 24 dicembre.............
poi vi dirò
Umberto
Che colore? Ieri ne ho viste un paio blu/azzurro in consegna.
Esatto, la mia è blu cielo con la lirik.......cosa ne pensi??
Ciao
NO! la sua non avrà sicuramente quel borsello sottosella!
Eccomi arrivato direttamente da Alpignano, WOW!!!!! dalla tua cambia il colore che è il nuovo blu lucido pastello, per il borsello mi spiace contraddirti ma anche la mia l'avrà in quanto meno peso porto sulla schiena durante i giri lunghi e meglio sto, a dire il vero (ma solo per i giri lunghissimi) ho fatto fare anche 2 foari sotto il telaio per metterci un portaboraccia......lo so cosa pensate ma lo ritengo un ausilio comodo per tenere un po'di liquidi di scorta.
Ah, dimenticavo la mia ha le scritte tipo collage e vari stemmi sparsi ovunque....insomma una tamarrata, appena trovo qualcuno che mi presta una digitale metto le foto.....
Ciao
Umberto
ci vorrebbe la ghigliottina come una voltanoooo...un altro col borsello sotto al bolder noooo.....