•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
che ne dite di aggiornare il nome al topic?
quello attuale è un pò riduttivo..
pensavo a "the MDE crew" :-?
o.. ideee??
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
ho letto quasi tutto di un fiato tutti i VS post.
STI***** che boghe che avete!
complimenti
quasi mi vergogno a postare la mia ... ma mi ci diverto e per me (e per le mie finanze) per ora mi soddisfa alla grande. grazie a federico per la pazienza e l'ottimo servizio

MDE never DIE
duster.jpg


DUSTER 08
 

djumberto

Biker superis
ho letto quasi tutto di un fiato tutti i VS post.
STI***** che boghe che avete!
complimenti
quasi mi vergogno a postare la mia ... ma mi ci diverto e per me (e per le mie finanze) per ora mi soddisfa alla grande. grazie a federico per la pazienza e l'ottimo servizio

MDE never DIE
duster.jpg


DUSTER 08

Welcome MEKI, vedrai che una volta entrato nel tunnel MDE non ne esci più.....anche perchè competenza e cordialità non sono di fatto scontate oggigiorno.

Buone pedalate.

Umberto
 

djumberto

Biker superis
si potrebbe fare, e dove?

Visto che la maggior parte dei possessori risiede in Piemonte e luoghi da girare in MTB ce le sono tanti, si potrebbe fare lì, anche se mi dispiace per le persone che abitano lontano.

Comunque tutte le proposte sono aperte, fatevi avanti se l'idea può piacere/interessare.
Magari il luogo del ritrovo può essere proprio da MDE così Federico ci offre la colazione......

Umberto
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Visto che la maggior parte dei possessori risiede in Piemonte e luoghi da girare in MTB ce le sono tanti, si potrebbe fare lì, anche se mi dispiace per le persone che abitano lontano.

Comunque tutte le proposte sono aperte, fatevi avanti se l'idea può piacere/interessare.
Magari il luogo del ritrovo può essere proprio da MDE così Federico ci offre la colazione......

Umberto

molto probabilmente ci sarà qualcosa di interessante in quel della val sangone.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo