• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ma allora sta am1 con l'ata danno problemi o quelle difettate sono state tutte ritirate?
ritirate?? non credo proprio ..... avevo una 66 ata "difettata" è andata in assis. ed aggiustata ma ho sentito di gente che l'ha mandata diverse volte senza che la forka sia mai stata "ritirata" ....
Per l' Am ke ho adesso, nn ha avuto alcun problema ... graatttt - grattt XD
 

djumberto

Biker superis
NO! la sua non avrà sicuramente quel borsello sottosella!

Eccomi arrivato direttamente da Alpignano, WOW!!!!! dalla tua cambia il colore che è il nuovo blu lucido pastello, per il borsello mi spiace contraddirti ma anche la mia l'avrà in quanto meno peso porto sulla schiena durante i giri lunghi e meglio sto, a dire il vero (ma solo per i giri lunghissimi) ho fatto fare anche 2 foari sotto il telaio per metterci un portaboraccia......lo so cosa pensate ma lo ritengo un ausilio comodo per tenere un po'di liquidi di scorta.

Ah, dimenticavo la mia ha le scritte tipo collage e vari stemmi sparsi ovunque....insomma una tamarrata, appena trovo qualcuno che mi presta una digitale metto le foto.....

Ciao

Umberto
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

noooo...un altro col borsello sotto al bolder noooo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo