non è ancora in versione definitiva ma... vi presento la nuova BazOOMDEPusheR
non è ancora in versione definitiva ma... vi presento la nuova BazOOMDEPusheR
non è ancora in versione definitiva ma...
Beato Te che già puoi scorazzarecon la tua MTB nuova, purtroppo la mia bolder non è ancora pronta a causa di un ritardo nella consegna delle ruote assemblate e della Liryc U-turn che Fede mi ha detto che non si riesce a reperire..........mizze se pesa l'attesa........
Uffa, l'attesa continua e per di più oggi c'è un pallido sole che invoglierebbe a uscire..... vabbè ripiegherò con la mia "anziana" Marin front che non mi ha mai deluso.
Una curiosità, ma voi quanto l'avete attesa la vostra MDE?? io l'ho ordinata ai primi di maggio.....
Bellaaaaa!! ne ho montata una dello stesso colore ma di anno diverso; peccato che nn credo di tenerla xchè volevo una 2° bike un pò più polivalente ma per via del tubo vert. troppo corto nn riesco a pedalarla ....... se riesco domani posto cmq. le fotoEcco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!
a me piace !! xdHé hé non penso che sia propio lo stesso colore... Questo qua è il colore Jack promodel, ossia un rosa viola passato che piu brutto non ce n'è... Ha ha ha ha haaaaaa!
Pero la bici spacca i culi!!
complimentinon è ancora in versione definitiva ma... vi presento la nuova BazOOMDEPusheR
Ecco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!