•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
non è ancora in versione definitiva ma... vi presento la nuova BazOOMDEPusheR

pusherone_tnt.JPG





 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
non è ancora in versione definitiva ma... vi presento la nuova BazOOMDEPusheR

SPETTACOLARE!!
finalmente un abbinamento cromatico originale!
giallo fluo e CNC blu elettrico (il rosso ha un pò stufato..)
io mi stavo ragionando un colore simile ma leggermente sul verde..
un bel paio di cerchi all'altezza della situazione (in termini cromatici),
bash e arzigoggoli vari in tecnicolor e a carnevale fai un figurone! :rosik:
mi raccomando sotto l'adesivo handcraft in Italy mettici questo:

images


dai scherzo.. ci si ri-becca prima o poi..
 

djumberto

Biker superis
Beato Te che già puoi scorazzarecon la tua MTB nuova, purtroppo la mia bolder non è ancora pronta a causa di un ritardo nella consegna delle ruote assemblate e della Liryc U-turn che Fede mi ha detto che non si riesce a reperire..........mizze se pesa l'attesa........

Complimenti per la tua Pusher, proprio ben studiata, non hai lasciato niente al caso

Umberto
 

djumberto

Biker superis
Beato Te che già puoi scorazzarecon la tua MTB nuova, purtroppo la mia bolder non è ancora pronta a causa di un ritardo nella consegna delle ruote assemblate e della Liryc U-turn che Fede mi ha detto che non si riesce a reperire..........mizze se pesa l'attesa........


Uffa, l'attesa continua e per di più oggi c'è un pallido sole che invoglierebbe a uscire..... vabbè ripiegherò con la mia "anziana" Marin front che non mi ha mai deluso.

Una curiosità, ma voi quanto l'avete attesa la vostra MDE?? io l'ho ordinata ai primi di maggio.....
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ecco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!

Anviljackweb.jpg
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Pusher con DH5 Air settato per 188mm e Totem ad aria,
montaggio più leggero possibile per FR anche ignorante,
che ne pensate?
Pipa e reggisella Thomson, piega Easton Carbon DH,
cambio X9.0 comando rotante con cassetta Dura Ace,
Mozzi Hope, 36 raggi Revolution in quarta, cerchi Dt Swiss
6.1 Disc, coperture Schwalbe Bib Betty 2.4, freni Formula
The One o Oro K24 con dischi 180/200, Sella DMR e manopole
Odi Ruffian, pedali NC17 Flat, garnitura da ragionare...
Forse starebbe sotto i 17 kg...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ecco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!
Bellaaaaa!! ne ho montata una dello stesso colore ma di anno diverso; peccato che nn credo di tenerla xchè volevo una 2° bike un pò più polivalente ma per via del tubo vert. troppo corto nn riesco a pedalarla ....... se riesco domani posto cmq. le foto :spetteguless:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Ecco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!

sbav...
bellissima...
anche il colore...
non so perchè, ma quando le belle bici han colori "unici" diventano ancora più belle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo