• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh i 719 hanno il canale da 19 (7 è riferito al modello del cerchione)... non 22. In ogni caso possono andare
 

djumberto

Biker superis
Beh i 719 hanno il canale da 19 (7 è riferito al modello del cerchione)... non 22. In ogni caso possono andare

Grazie! effettivamente pensandoci era ovvio fosse 19 visto che tutte le ultime 2 cifre ne identificano il canale (819........) comunque anch'io penso possano andare bene.

Ma tornando a casa dal lavoro mentre ero in coda stavo facendo 2 calcoli sul telaio Bolder: avendo la possibilità di variare l'angolo di sterzo anteriore e vedendo la poliedricità dello stesso, se un domani trovassi un ammo a molla (con corretto interasse) anche usato, mi ritroverei ad avere 2 bici in una, ossia escursione 175mm ed angolo più chiuso con ammo ad aria per uso AM, oppure escursione 150mm con angolo sterzo più aperto con ammo a molla per utilizzo Freeride.....

sto dicendo cavolate oppure tutto ciò ha senso??


P.S.: portate pazienza, questo è il delirio di un ex cross-cauntrystao-o

Umberto
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
secondo il libretto mde hai ragione
la mia con ammo ad aria da 200/56 mm la tengo sempre a 150 di escursione, bella stabile e bassa
 

djumberto

Biker superis
Ragazzi, sto incominciando a muovermi per acquistare i componenti della mia futura Bolder, ma devo dire che non avevo ben considerato quanto costano tutti i pezzi come per esempio manubrio, attacco, raggi, manopole.......caspita bisogna stare attenti altrimenti con questi pezzi non è difficile arrivare a quota 3000€!!!! mi sa per farò un giro anche in decathlon per vedere il rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti,

voi avete idee o consigli su cosa montare senza dover ipotecare la casa??

Grazie

Umberto
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Se non lo hai già fatto dai un'occhiata online, in Italia ci sono buone occasioni ma in Germania ed UK anche meglio
 

djumberto

Biker superis
Se non lo hai già fatto dai un'occhiata online, in Italia ci sono buone occasioni ma in Germania ed UK anche meglio

Grazie, infatti stavo proprio guardando un sito italiano che tra l'altro ha il negozio abbastanza vicino a casa mia......e poi c'è sempre il mercatino del Forum, ma mi sa che bisogna avere un po'di fortuna per trovare la compatibilità dei pezzi

Umberto
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
finalmente mi è arrivata la damper! l'ho montata solo ke c'è un problemino...sento un tac ogni tanto quando pedalo, nn riesco a capire se è il mov centrale o i pedali. cmq volevo sapere se x la damper è qust la dimensione del mc:

Movimento centrale : scatola movimento da 68 mm a passo inglese. (Con pneumatici di grosse dimensioni è consigliabile usare movimenti centrali più lunghi dello standard). Accetta le guarniture Shimano Hollowedtech 2 con movimento centrale integrato o altre simili.

fra l'altro il tipo ke me l'ha venduta (con mc nuovo) mi ha dato uno spessore (credo proprio del mc) lo devo usare?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

il mio bolder s l'ho montato premdendo pezzi principalmente su bike-discount.de e il risparmio è notevole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo