•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

djumberto

Biker superis
Chiedo a voi fortunati possessori di bici MDE, ;-)

sarei interessato ad acquistare un telaio Bolder (non S), ed allestirlo con gruppo XT e forka Lirik per giri anche belli lunghi ma senza rinunciare a discese abbastanze tecniche e divertenti.:free:
Io sono alto (per modo di dire) 1.70m e peso (sempre per modo di dire) 53 Kg. insomma un gorilla, vorrei sapere la taglia più corretta per me tra S e M. Ho visto che il tubo orizzontale è rispettivamente 56 cm (S) e 59 cm (M). il primo mi sembra un po'corto mentre l'altro troppo lungo.

Voi cosa dite, meglio un telaio un po' più corto con attacco da 80mm. o più lungo con attacco FR.

Io pensavo di stare sulla S ma volevo sentire voi prima di spendere dei bei soldini e poi accorgermi di non aver scelto bene........

Grazie o-o

Umberto
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io preferisco un telaio LEGGERMENTE più piccolo
ad un telaio LEGGERMENTE più grande, più agile,
più "nervoso", più leggero, più manovrabile, in
genere con la stessa stabilità data da un passo
della stessa misura.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chiedo a voi fortunati possessori di bici MDE, ;-)

sarei interessato ad acquistare un telaio Bolder (non S), ed allestirlo con gruppo XT e forka Lirik per giri anche belli lunghi ma senza rinunciare a discese abbastanze tecniche e divertenti.:free:
Io sono alto (per modo di dire) 1.70m e peso (sempre per modo di dire) 53 Kg. insomma un gorilla, vorrei sapere la taglia più corretta per me tra S e M. Ho visto che il tubo orizzontale è rispettivamente 56 cm (S) e 59 cm (M). il primo mi sembra un po'corto mentre l'altro troppo lungo.

Voi cosa dite, meglio un telaio un po' più corto con attacco da 80mm. o più lungo con attacco FR.

Io pensavo di stare sulla S ma volevo sentire voi prima di spendere dei bei soldini e poi accorgermi di non aver scelto bene........

Grazie o-o

Umberto
Visto che da Torino non sei molto lontano io un giretto da MDE lo farei subito...
 

djumberto

Biker superis
Visto che da Torino non sei molto lontano io un giretto da MDE lo farei subito...

Grazie dei consigli, avete ragione, lo dovrei provare e infatti un giretto da MDE ce lo farò anche perchè per telefono sono stati gentilissimi e 2 chiacchere ce le farei volentieri.

tra Bolder e Bolder S ho visto che il Top tube è uguale, cambia la lunghezza del tubo sella che è di 3 cm più lungo sul S.

Sono più tentato per la taglia S, non resta che andare a Torino dopo questi weekend di festa......vi farò sapere e spero di essere presto dei vostri: W il made in Italy!!!!

Umberto
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
girovagando in rete ho scovato un particolare interessante:

pusherelbry4.jpg


il logo MDE che fa bella mostra di se su una placchetta in metallo (direi alluminio CNC),
è la prima volta che lo noto, chi ha acquistato MDE di recente ha questo nuovo logo?
a me piace, di sicuro lo preferisco agli adesivi..

pusherelbry2.jpg
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Io preferisco un telaio LEGGERMENTE più piccolo
ad un telaio LEGGERMENTE più grande, più agile,
più "nervoso", più leggero, più manovrabile, in
genere con la stessa stabilità data da un passo
della stessa misura.


quoto, io sono 1.80 e ho preso un BolerS taglia M (18")trovo perfetto per le mie esigenze e gusti (il Bolder 'normale' ha il seat tube più corto, a parità di taglia)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no niente loctite..viene messo con 2 rivetti, basterebbe quindi avere cura a fare i buchini giusti e metterli, dovresti parlarne con fede.
Probabilmente a breve verrà messo come possibile upgrade..non so bene

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo