Mica è mia quella Bolder, è di "Corradov"... la mia è forse ancora più estrema!
Estrema, si..etremamente bella ....!:-?
Mica è mia quella Bolder, è di "Corradov"... la mia è forse ancora più estrema!
Visto che da Torino non sei molto lontano io un giretto da MDE lo farei subito...Chiedo a voi fortunati possessori di bici MDE,
sarei interessato ad acquistare un telaio Bolder (non S), ed allestirlo con gruppo XT e forka Lirik per giri anche belli lunghi ma senza rinunciare a discese abbastanze tecniche e divertenti.
Io sono alto (per modo di dire) 1.70m e peso (sempre per modo di dire) 53 Kg. insomma un gorilla, vorrei sapere la taglia più corretta per me tra S e M. Ho visto che il tubo orizzontale è rispettivamente 56 cm (S) e 59 cm (M). il primo mi sembra un po'corto mentre l'altro troppo lungo.
Voi cosa dite, meglio un telaio un po' più corto con attacco da 80mm. o più lungo con attacco FR.
Io pensavo di stare sulla S ma volevo sentire voi prima di spendere dei bei soldini e poi accorgermi di non aver scelto bene........
Grazie o-o
Umberto
Visto che da Torino non sei molto lontano io un giretto da MDE lo farei subito...
Io ho i classici adesivi...girovagando in rete ho scovato un particolare interessante:
il logo MDE che fa bella mostra di se su una placchetta in metallo (direi alluminio CNC),
è la prima volta che lo noto, chi ha acquistato MDE di recente ha questo nuovo logo?
a me piace, di sicuro lo preferisco agli adesivi..
Molto bello... ma chi ha i vecchi? un pò di loctite... e si potrebbe aggiungerloè una cosa che si sta provando ora...voi che dite spacca????
comuqne tra un pò dovrebbero inizare ad esserne equipaggiati penso tutti i telai..
è una cosa che si sta provando ora...voi che dite spacca????
comuqne tra un pò dovrebbero inizare ad esserne equipaggiati penso tutti i telai..
scusate ma su un telaio mde damper del 2006 (easton) ammo fox vanilla posso metterci una forca da 100mm?
Io preferisco un telaio LEGGERMENTE più piccolo
ad un telaio LEGGERMENTE più grande, più agile,
più "nervoso", più leggero, più manovrabile, in
genere con la stessa stabilità data da un passo
della stessa misura.
mettercela puoi mettercela...però sareebbe un po' una offesa al damper, che ne risulterebbe snaturato, con geometrie non tanto valide..
sarebbe solo provvisorio
che forcella sarebbe? più che l'escursione dovresti tenere conto dell'altezza, e calcolarti gli angoli come variano con il nuovo assetto.
secondo me su un damper angoli altre i 69,5° non vanno....