ora devi solo daje gaassss
si dopo una consistente bagna cauda altrochè daje gas..........
ora devi solo daje gaassss
sti caz, ti manca solo una 69 e la fiera del divertimento é completa! prima o poi ci si vede a Santena, ciaositua mde in camera mia....yo
sti caz, ti manca solo una 69 e la fiera del divertimento é completa! prima o poi ci si vede a Santena, ciaositua mde in camera mia....yo
Con la lefty non se po guardà!Foto Bici
situa mde in camera mia....yo
Con la lefty non se po guardà!
tutta invidia
Scherzo ovviamente... ma la lefty non sacrifica troppo un bolder s? Io metterei almeno un 140mm...
situa mde in camera mia....yo
SUl budget non discuto... comunque alle mie perplessitò ti sei già dato una risposta da soloDevo trovare una forca che lavori altrettanto bene e abbia lo stesso peso se non inferiore.
scusa la tua è bellissssssima ma quella di CORRADOV fa pena manca un pezzo di forcellaMica è mia quella Bolder, è di "Corradov"... la mia è forse ancora più estrema!
scusa la tua è bellissssssima ma quella di CORRADOV fa pena manca un pezzo di forcella
non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello....fatta la battuta, non posso non notare anche io un angolo troppo chiuso per una bici che ha grandi potenzialità
Ti assicuro che in giro ci sono forcelle altrettanto valide: potresti provare a verificare un eventuale scambio con chi ha una forcella da 150-160 e non gli va a genio...oppure venderla per tirare su una somma pari all'acquisto di quanto necessario
a meno che il sistema cambio non abbia dei seri problemi, io metterei questa spesa in second'ordineper adesso aspetto a cambiare forcella, a meno che come dici tu non trovo un cambio vantaggioso anche perchè a me esteticamente piace molto, la vorrei solo nera.
I mie prossimi acquisti saranno aggiornare tutto il sistema del cambio con l'xt 2008,
successivamente sostituire freni magura marta con i formula the one.
Poi penserò alla forcella, il problema è che devo anche cambiare il pignone oppure le ruote ed è una spesa molto consistente...