•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io l'ho avuto il crab e se fai un montaggio oculato con usato di qualità riesci a contenere i costi a 2500 euro...che non è niente male...
per pedalarlo in salita vai tranquillo che si pedala perchè comunque rimane una bici molto leggera e con il tubo sella non interrotto perciò puoi alzare la sella a piacimento.. il tubo orizzontale virtuale è abbastanza lungo rispetto alle altre bici della stessa categoria e questo premia in salita solo se tieni angoli di sterzo abbastanza chiusi(il che sul crab non è un problema....).
Ovviamente pedalabile a patto di montare gomme pedalabili perchè la leggerezza della bici è nulla rispetto all'attrito che fanno gomme da 2.5.....
Unico accorgimento se monti la 66 io ti consiglio l'ammortizzatore da 222 non da 241... perdi un po' di corsa ma riesci a gestire molto meglio la geometria, perchè seppur abbia infinite regolazioni io ad esempio lo usavo con la 888 vecchia e piastre alte...per avere un angolo di sterzo che mi si confacesse... poi dipende dalle tue abitudini...

Quoto Work avendolo avuto anche io, telaio versatile per le 1000 regolazione.. relativamente leggero e cmq pedalabile se tarato con gli angoli giusti.. addirittura con la 888...

Sul 222 con la 66 non so... alla fine le opzioni di escursione/angoli sono molte anche con il 241 di interasse io monterei cmq quello ...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Se l'avessi preso, io l'avre messo con il 222, riesci ad avere angoli da dh e angoli da fr. Con il 240, avvicinandolo al massimo e con una forca bassa come le nuove 888 e 66 arriverai a 67gradi al massimo! E in più così eviti di alzare troppo il mov.c. che non è cosa da poco!
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
240 di interasse intendete??io pensavo di far collocare l'ammo sul foro piu' vicino cosi' da avere geometrie un po meno da dh...l'unica cosa che non ho capito e' che rapporti ci sono in una bike come questa???mi trovo i rapporti (quasi) xc???
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
sorpresona vedo solo ora che il nuovo slider ha le tubazioni dedacciai in scandio !
peso dichiarato 1,25 kg

TROPPI colori per i telai

sarei indeciso a vita con tutti questi pigmenti

mmm rosa ?
 

fedefrmaniac

Biker novus
13/10/07
3
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti,
io vorrei comprare una crab e dato ke sono di torino potrei comprarla direttamente in fabbrica?
sul test di Tutto di luglio 2007 (freeride entry level) proponevano una crab a 2500 euro con Marzocchi roco r- 66rc2x - freni formula oro 18k cerchi sun single track, mizzi veltec dh, trasmissione sram x.7 e tutti gli altri componenti truvativ husselfelt.
secondo voi quanto mi costerebbe mettendo gli avid code, ammo roco rc wc e cerchi mavic deetrack?
secondo voi comprandola in fabbrica posso risparmiare? e se si quanto?
grazie Federico
 

fedefrmaniac

Biker novus
13/10/07
3
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti,
io vorrei comprare una crab e dato ke sono di torino, potrei comprarla direttamente in fabbrica?
sul test di Tutto di luglio 2007 (freeride entry level) proponevano una crab a 2500 euro con Marzocchi roco r- 66rc2x - freni formula oro 18k cerchi sun single track, mizzi veltec dh, trasmissione sram x.7 e tutti gli altri componenti truvativ husselfelt.
secondo voi quanto mi costerebbe mettendo gli avid code, ammo roco rc wc e cerchi mavic deetrack?
secondo voi comprandola in fabbrica posso risparmiare? e se si quanto?
grazie Federico
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti,
io vorrei comprare una crab e dato ke sono di torino, potrei comprarla direttamente in fabbrica?
sul test di Tutto di luglio 2007 (freeride entry level) proponevano una crab a 2500 euro con Marzocchi roco r- 66rc2x - freni formula oro 18k cerchi sun single track, mizzi veltec dh, trasmissione sram x.7 e tutti gli altri componenti truvativ husselfelt.
secondo voi quanto mi costerebbe mettendo gli avid code, ammo roco rc wc e cerchi mavic deetrack?
secondo voi comprandola in fabbrica posso risparmiare? e se si quanto?
grazie Federico



senti federico via mail che risponde subito....ti fara' un paio di offerte che non potrai rifiutare.....:-?

o-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
comqune e prendetelo come notizia + che sicura...non si risparmia comprando in ditta!

affidatevi ai negozi erchè tanto il prezzo sarà lo stesso, sul sito il + vicino alle vostre abitazioni...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco il mio nuovo Carver o-o

0009.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo