complimenti...!!!ed eccola qui......
la mia mde bolder special.....
ora la sto smagrendo per benino per farla diventare un mezzo tutto fare.. ci correrò forse anche qulche gara in categoria freeride
perciò pensavo di metterci queste chicche
fox36 talas rc2 150/110
doppia corona(già fatto)
ammortizzatore da 200 ad aria possibilmente...vedremo
heheheeh si caro steve.... sabato mi sono fatto la madda.....e con la drop off davanti mi sono sparato tutto quello che c'era sul sentiero.. na favola... hihihihi però con sta biciclettina ci posso fare di tutto.. e ti dirò fino ad ora nessun rimpianto del mio bel demo...un po' per la forcella....ma quando ci sarà un qualcosa di serio anche li davanti... wow..che bambola!
Questa é la mia! E dopo un'estate di uso intenso (quando posso la uso anche per andare a lavorare...) posso solo fare i complimenti a FedeMDE, mi piace e funziona molto bene, ci faccio tutto senza fretta e sopporta le mazzate molto meglio del sottoscritto.
Se sbanco il Lotto mi compro il Pusher e alleggerisco questa bolder special, che ha visto posti più belli rispetto alla foto
è una special edition del bolder... qualcosa di più robusto del bolder ma più leggero del bolder s..... molto bella...e va vberamente bene.. l'ho ancora usata poco... per dare delle valutazioni esatte.. ma a prima vista sale che è un piacere e scende che non rimpiango il demo.. fai un po' te....
è stata limited edition... non penso siano piu di 15 in giro se nn meno!
Peccato, è veramente bella, tra quella e la Bolder S probabilmente prenderei la Limited Edition.
Ciao
ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro aiutino:
mi piace da matti il crab (ce lo vedo bianco con la marzocchi 66 bianca....) e lo vorrei massacrare in discesa ma anche portarmelo in salita con le mie gambine e non con seggiovia...secondo voi quanti soldi ci spendo???
ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro aiutino:
mi piace da matti il crab (ce lo vedo bianco con la marzocchi 66 bianca....) e lo vorrei massacrare in discesa ma anche portarmelo in salita con le mie gambine e non con seggiovia...secondo voi quanti soldi ci spendo???