•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehe è una prerogativa del bolder avere gli angoli chiusi....

la mia misurata sta mattina fa 70°... ci credo che sul veloce sconnesso dopo un po' mi fanno male gli avambracci...

ho già parlato con federico per sostituire l'ammo e metterne uno più piccolo così apro di 2 gradi e arriverò ad un favoloso 68° cosa che si addice molto di più per una freeride anche se perderò 2 cm di escursione.. pazienza!

comunque complimenti lampo!!!
 

escrima

Biker ultra
Beh e allora.....................posto la mia nuova bolder.........una appena portata a casa nella penombra del mio garage, la seconda dopo il primo test sul campo con il mio eloquente gesto di approvazione.............avendola inizialmente testata nei trails della bassa val di susa, noti per essere non proprio lisci, ho patito in effetti l'angolo sterzo un chiuso, ma grazie alla favolosa slitta sul tubo obliquo, ho potuto traslare l'ammo tutto in avanti modificando in modo apprezzabile.
 

Allegati

  • BOLDER-SPECIAL-1.jpg
    BOLDER-SPECIAL-1.jpg
    114,5 KB · Visite: 41
  • BOLDER-SPECIAL-2.jpg
    BOLDER-SPECIAL-2.jpg
    116,5 KB · Visite: 68

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Beh e allora.....................posto la mia nuova bolder.........una appena portata a casa nella penombra del mio garage, la seconda dopo il primo test sul campo con il mio eloquente gesto di approvazione.............avendola inizialmente testata nei trails della bassa val di susa, noti per essere non proprio lisci, ho patito in effetti l'angolo sterzo un chiuso, ma grazie alla favolosa slitta sul tubo obliquo, ho potuto traslare l'ammo tutto in avanti modificando in modo apprezzabile.



maledetto... la slitta la voglio anche ioooooooooooooooooooooo-o

ora chiamo federico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo