sono felicemente tornato nel Club.
Bentornato! o-osono felicemente tornato nel Club.
Il rolhof come va? ...
Certo che è veramente lussuosa, mi pare che il world cup abbia anche la molla in titanio...
Bentornato! o-o
come ti trovi con il Pearl? (3.1?)
io l'ho trovato più "confortevole" rispetto al rp3 però sospetto un piccolo calo di pressione, devo controllare bene...
ma.. Lampo!!!Io stò guardando la 69 ... che bel numero ...
ma.. Lampo!!!
io mi stavo chiedendo se portare il Pusher da 188 a 165 cambiando interasse (220/216) comporta la variazione dell' angolo di sterzo (+ "sdraiato") o se la versione con meno escursione nasce con una geometria differente,
perchè se se così fosse la versione da 165 dovrebbe avere angoli più da DH che da FR tranquillo.. sbaglio??
cmq rimane una biga bellissima e spero che Federico torni presto a Finale a farci provare le sue nuove creature (vero Bazoo??)
intanto comincio il salvadanaio nuovo!!
Secondo me si, l'angolo di sterzo varia come l'altezza del movimento centrale: se riduci la corsa, per mantenere gli angoli sono convinto che tu debba montare una forcella più corta. Non mi sembra che ci fossero due versioni, ma uno stesso telaio che si poteva adattare ad ammortizzatori di lunghezza solo di poco diversa (come il Carver da 115-135).
pusher montato....taglia s quindi con top tube dritto... ve lo metto tanto ormai si iniziano a vedere foto a manetta in giro.....
mi quoto. sorry, ma è per voioggi ho visto il 69 in azione(prototipo) e un pusher bianco in fase di montaggio.
69: gran bel mezzo!!
mi quoto. sorry, ma è per voi
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2007/MTB/07_28_07_Prali.html
sfogliate le foto e vedrete..