no Toscana..... ma il rivenditore, che è proprio nella mia città, non mi piace molto....
puoi sempre andare dal rivenditore per vederti fisicamente la bici e poi la ordini direttamente alla mde! così saprai già cosa prendere
ciauz
no Toscana..... ma il rivenditore, che è proprio nella mia città, non mi piace molto....
puoi sempre andare dal rivenditore per vederti fisicamente la bici e poi la ordini direttamente alla mde! così saprai già cosa prendere
ciauz
oddio non mi pare la cosa più carina da fare...
e non penso sia possibile come cosa, Federico di solito non vende direttamente nelle zone dove ha rivenditori.
cmq se vuoi sul sito www.mdebikes.com ci sono i rivenditori della tua zona. se non ne dovessi trovare uno, allora contatta direttamente Federico che potrà sicuramente indirizzarti al meglio.
qst lo so che non è carino, ma se il rivenditore è uno antipatico che non sa' svolgere il proprio lavoro o case del genere, preferisco andare da un altro, e nel caso fosse l'unico avere quel materiale....lo guardo e poi vado da un'altra parte!
chissa quante volte uno entra in un negozio, guarda attentamente un accessorio e poi lo compra su internet!
ciauz
sicuramente tante! ma non è detto che sia giusto...o-o
e se si dovessero avere problemi con il negoziante, io penso sempre che un bel feedback nei confronti dell'importatore/produttore sia sempre consigliato. Insomma se il rivenditore scelto non è all'altezza è sempre meglio farlo sapere a chi vende quei prodotti... presumo che sia interessato a chi gli offre visibilità sul mercato...
cmq a parte qst!
cosa mi consigliate nel caso volessi prendermi una biici (sempre mde) biammortizzata
una bolder light o una cudgel??
quali sono i pesi circa d'ognuno?? e con quali pezzi??
io ho una duster con cui mi trovo bene, ma una biammo non mi farebbe schifo.
il mio dilemma sarebbe:
la cudgel è da Xc e quindi più leggera con geom differenti, ma regge il mio ritmo??
la bolder light sarà troppo pesante??
io faccio solamente escursioni in montagna e quando mi capita cmq un po' il "pazzo" in discesa mi "piacerebbe" farlo, scalinate, sassi ecc.
la più indicata sarebbe la bolder light, ma la cudgel regerrebbe cmq??
cmq prima vediamo i pesi!!!
oppure adesso che ci penso un bel carver!?!?!
grazie mille
ciauz
oddio non mi pare la cosa più carina da fare...
e non penso sia possibile come cosa, Federico di solito non vende direttamente nelle zone dove ha rivenditori.
cmq se vuoi sul sito www.mdebikes.com ci sono i rivenditori della tua zona. se non ne dovessi trovare uno, allora contatta direttamente Federico che potrà sicuramente indirizzarti al meglio.
cmq a parte qst!
cosa mi consigliate nel caso volessi prendermi una biici (sempre mde) biammortizzata
una bolder light o una cudgel??
quali sono i pesi circa d'ognuno?? e con quali pezzi??
io ho una duster con cui mi trovo bene, ma una biammo non mi farebbe schifo .
il mio dilemma sarebbe:
la cudgel è da Xc e quindi più leggera con geom differenti, ma regge il mio ritmo??
la bolder light sarà troppo pesante??
io faccio solamente escursioni in montagna e quando mi capita cmq un po' il "pazzo" in discesa mi "piacerebbe" farlo, scalinate, sassi ecc.
la più indicata sarebbe la bolder light, ma la cudgel regerrebbe cmq??
cmq prima vediamo i pesi!!!
sinceramente preferirei evitare una cosa del genere... proprio non riesci a digerire il tuo rivenditore? in fondo puoi prenderti solo i telaio e montarlo altrove...ho contattato MDE e mi hanno detto che devo rivolgermi al rivenditore locale.... naturalmente è giusto così!
Però io dal rivenditore locale non ci vado e quindi me ne devo trovare un altro: tu me lo venderesti il telaio?nel senso vendi anche per corrispondenza?
Grazie
France
grazie, ma solo tu hai una cudgel?
per una bici da xc full è tanto o poco?
o-o
ciauz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?