mi pare 3.9 kg
mi pare 3.9 kg
lyrik U-turn con impianto juicy ultimate e adattatore 180mm 2,290allora se la matematica non è una opinione e la mia bilancia è giusta..sarò sotto i 14??
calcolatrice in mano fa 9.353
rispetto il tuo pensiero ma volevo un telaio tosto e allo stesso tempo pedalabile... dopo anni di Dh credo che 165 e rotti di escursione al post siano sufficenti per divertirmima perchè un monarch?
a mio vedere (modesto e imprecabile) il pusher è da montare serio, 180 minimo con ammo a molla e giù duro
altrimenti lavorerà come un damper ma molto molto castrato rispetto a quello che può dare.
scusa se sono contro corrente, non è invidia o cattivera ma solo 1 pensiero
il peso che ho riportato è riferito alla sola componentistica...il telaio non l'ho ancora pesato in quanto non mi è ancora arrivato.Aspettati qualcosa vicino ai 15kg, anche col montaggio che hai proposto; non per smontarti ma quel peso lì lo raggiungono poche bici da xc.
Ciao
Jack fidati,l'ho pesato con la bilancina digitale..se vai sul sito della Hope mi pare che sia riportato anche li..o su chainreac..non ricordo..spero anch'io che venga fuori una bella bici,i presupposti lasciano ben pensare.graziema lo stem hope 145 mi pare improbabile... sicuro??
comunque la vedo difficile ma i teoria è possibile che ti esca quel peso lì...
come dicevo prima il mio player (telaio 3.35 con ammo) pesa completo 13,8 ... ti verrà proprio una bella bici mi sa...
lyrik U-turn con impianto juicy ultimate e adattatore 180mm 2,290
kikihit hai ragione..avrò sbagliato a pesarla,ora non ho qui a casa tutta la componentistica per verificare comunque concordo nei 2.600.scusa, ma sram dichiara (e non so bene se con maxle o meno) più di 2400gr per la sola lyrik u-turn per la 2010, più leggera della precedenti versioni (e la mia 2009 pesa 150gr più di quanto dichiarato da sram)..se poi ci aggiungi un impianto ultimate, che non so bene quanto pesi ma credo non meno di 200gr, si arriva a 2600 abbondanti, proprio tenedosi più che stretti...quindi...o la bilancia non funziona, o hai tolto tutto l'olio dalla lyrik, !
e forse anche la molla..
comunque, ti verrà un'ottima bici! complimenti
kikihit hai ragione..avrò sbagliato a pesarla,ora non ho qui a casa tutta la componentistica per verificare comunque concordo nei 2.600.
Secondo me la cosa migliore sarà pesare il pusher montato,solo allora avrò
il peso effettivo reale.
confermo..anche io in fase di allestimento del bolder avevo provato a pesare componenti per fare una stima...poi ho lasciato perdere, troppo complicato...e in questo caso la matematica è una opinione...la somma dei parziali è sempre meno del peso totale..
vale anche per me e senza anni di dh alle spalle, 160 e rotti davanti e dietro bastano e avanzanorispetto il tuo pensiero ma volevo un telaio tosto e allo stesso tempo pedalabile... dopo anni di Dh credo che 165 e rotti di escursione al post siano sufficenti per divertirmi
scatola da 73 per montare la xtr (nel mio caso monto corone 22/36 con bash) e forcellini post da 135 quickrelease..meno sbattimenti per cambi ruote (crossmax st leggere per pedalare e deemax per girare un po più pesante).vale anche per me e senza anni di dh alle spalle, 160 e rotti davanti e dietro bastano e avanzano
una domanda l'avrei, monterai la guarnitura xtr? hai chiesto la scatola bb da 68 mm?
con la mia da 83 mm posso scegliere solo saint, atlas fr e protone per stare leggero...
buone pedalate, tanto non sarà il kg in più o in meno a incidere su quella splendida bici
Ragazzi si accettano scommesseeeeeeeeee!
10:1 per il pusher da 15kg, etto più etto meno
Che si vince? bohhhh?
Catalano...sbrigati a montare il tutto e a pesare con bilancia di precisione e con post della prova fotografica che qui non si sta più nella pelle...
tranquillo...il pusher viene a nanna con me!figata!
Mi raccomando...dormi stanotte ehnon passarla in garage!
tranquillo...il pusher viene a nanna con me!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?