• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao scusa ma mi sono proprio scordato di risponderti, non lascio, ma.. vorrei pensarci ancora un pochino anche perchè tutto deve essere finanziato dai miei genitori, comunque se ci sono altri interessati, fai come ritieni sia meglio.
    Ciao scusa ancora
    Ciao, il 18/02/11 mi hai scritto ti faccio sapere al piu presto! ti ho risposto sempre, ti ho dato la mia disponibilità e sono arrivato al prezzo che volevi....penso che mi meritavo almeno un messaggio (che non costa niente)che mi dica le tue intenzioni(devo aspettare, devo lasciare o quel che è...) non ti sembra corretto?!?!?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...