PROGRAMMA SEMPLICE PER EDITING (GoPro Studio??)

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ripropongo...
una rapida domanda... nel PC al lavoro a tempo perso facevo editing delle mie riprese.
ora sono un paio di anni che non usavo la gopro. qualche settimana fa sono andato a finale e ho fatto quelche video. lo volevo montare.
però nel frattempo a casa ho preso pc portatile nuovo. volevo nel weekend lavorarci su, ma non trovo più sul web da scaricare il programma GOPRO STUDIO. a me quello bastava. ssul sito gopro vedo solo app...

esiste ancora Gopro studio? dove si scarica?
altrimenti che programma semplice e gratuito mi consigliate?
grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.835
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
de vinci resolve se vuoi qualcosa di complwetissimo e gratis

altrimenti la app go pro quik (per smartphone non so se c'è per PC)
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
782
346
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Goprostudio mi sa che non c'è più, io ho scaricato openshot, ma davinci resolve penso sia superiore.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.456
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
E' un prodotto abbastanza basico però se non servono funzioni avanzate può andar bene, lo uso saltuariamente per piccoli montaggi e fa il suo dovere.
Ha il grande vantaggio di essere open source e multipiattaforma, però devo dire che gli sviluppatori non mi appaiano particolarmente attivi.
 

GXB

Biker novus
28/4/24
26
18
0
37
Lecco
Visita sito
Bike
Una!
Quoto anch'io DaVinci Resolve, che uso abitualmente per fare dei montaggi. Può essere un po' intimidatorio (è un programma professionale che impiegano anche in ambiente hollywoodiano), ma le funzioni base sono piuttosto intuitive e dovresti padroneggiarle con poca pratica. Ci sono un sacco di video su YT e corsi su Udemy anche di 2/3 ore che ti insegnano tutto ciò che serve.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo