scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie per la segnalazione del report di Nonnocarb, veramente bello rivivere quelle emozioni leggendolo e guardando le foto !!
    Assssolutamente no ho letto anche quelle gesta...ti chiedevo scusa per aver scopiazzato la tua risposta con altra motivazione!
    se riesco a smobilitare qualcuno dalla valconca vengo volentieri.........intanto continuo a seguirvi
    Già visto.
    E' ovvio che mi piacerebbe esserci ma quest'anno proprio non posso muovermi fino al Trentino.
    Faccio un fioretto per il 2011: ti farò visita almeno due volte!
    Sempre che tu sia disposto a farmi da guida. OK?
    mi piace l'idea della notturna! ditemi la data... e io mi organizzo! mitico Scrat!
    Ciao Paolo, non ricordo se ti ho già confermato che ti prendo io il 60 per mio fratello...
    Ciao, devo chiedere a mio fratello: in questo periodo è a casa col piede rotto, e credo che per un po' non avrebbe occasione di provarlo. Quanto chiedi per il 60?
    Non mi prendere in giro!
    Il mio era un 100 da poco più di 1.000 metri di dislivello.
    E sono pure arrivato stremato!
    Di nuovo complimenti.
    3451063163 il tuo è quello che mi hai lasciato l'altra volta?
    Porterò allora solo il 10w e una batteria....per la bici ok domani sera verso che ora?
    Ma come può essere che scaricando mapsource dal sito garmin,nella cartella family_1088 ho trovato il file install e mi si sono installate le mappe land navigator su mapsource??non dovrebbero essere a pagamento?
    Perfetto: grazie mille. Spero di venire presto a percorrerlo.
    Buone pedalate. Robby
    Ciao Scratera, Ho letto un gran bene del tuo giro a Passo Buole e M. Zugna, caricato negli itinerari. Avresti anche una descrizione del percorso in modo da vederlo su carta topografica. Se vuoi rispondermi al mio indirizzo è: roberto.rangoni@libero,it
    Grazie. Ciao. Robby
    Se vuoi ci ripenso e ti faccio diventare davvero cattivo... tipo 5 quadratini rossi! :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...